Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio lug 19, 2012 10:42 pm
Che bello!!!Peccato che Mirabilandia non venga citata nella top ten... Sento odore di soldini per l'editore....

- sab ago 04, 2012 11:39 pm
Non mi carica l'immagine!
P.S. Per quanto sia famoso Wired i soldini gli arrivano comunque
P.S. Per quanto sia famoso Wired i soldini gli arrivano comunque

- dom ago 12, 2012 2:57 am
le vedo senza problemi, ho provato da un altro pc con un'altra connessione e si vede uguale!
in caso appena ho una connessione più stabile provo a ricaricarle...
in caso appena ho una connessione più stabile provo a ricaricarle...

- dom ago 12, 2012 6:03 am
Ecco scusa, ne da PC ne da Smartphone si caricavano: colpa della GPRS!
Ora le ho viste!!!! Thanks!
Comunque ci sono stato sul Volare della Zamperla, diciamo che a Vienna purtroppo non c'é di meglio... Voglio dire: c'é una vomitevole giostra chiamata Ecstasy, ma é veramente brutta. Non puoi nemmeno goderti il panorama di Vienna, perché c'é lo scivolo dei gommoni a destra che copre, davanti il coaster stesso e a sinistra un'altra cosa... Volare é proprio il coaster per iniziare, peggio di Magic Mountain!

Comunque ci sono stato sul Volare della Zamperla, diciamo che a Vienna purtroppo non c'é di meglio... Voglio dire: c'é una vomitevole giostra chiamata Ecstasy, ma é veramente brutta. Non puoi nemmeno goderti il panorama di Vienna, perché c'é lo scivolo dei gommoni a destra che copre, davanti il coaster stesso e a sinistra un'altra cosa... Volare é proprio il coaster per iniziare, peggio di Magic Mountain!

- mer ago 15, 2012 10:54 am
Bhè ci sono anche i 2 Vekoma ahimè, Mega Blitz e il Boomerang... E devo dire che tra questi quello che mi è piaciuto di più è stato il Boomerang
Mikypilota ha scritto:Comunque ci sono stato sul Volare della Zamperla, diciamo che a Vienna purtroppo non c'é di meglio..
Bhè ci sono anche i 2 Vekoma ahimè, Mega Blitz e il Boomerang... E devo dire che tra questi quello che mi è piaciuto di più è stato il Boomerang