Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da leoGT
Hermy ha scritto:IOA ti manda materiale? perchè se è cosi li sento pure io :lol:

Si, mi hanno risposto un oretta fa.. 8)

X phantom: Intamin mi ha inviato dei PDF :( Non mi manderanno nessun opuscolo a casa
Messaggio Da leoGT
#157589 Va bene ;) Ma come faccio a caricare PDF sul forum??

Cmq. mi hanno inviato i pdf su: wooden,mega lite, mega coaster, giga coaster, accelerator coaster e un pdf di presentazione
Messaggio Da leoGT
#157592 Doh! Ma sono gli stessi -.- Non ha senso inviarmeli, allegandoli alla mail, quando si possono vedere tranquillamente sul sito :lol:
Ultima modifica di leoGT il lun gen 11, 2010 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da leoGT
#157673 Oggi mi hanno risposto da Thorpe Park e da Hershey.. TP si è inventata una scusa al limite dell'indecenza :lol: Non hanno stampato i volantini :lol: Inve Hershey mi ha detto che invieranno del materiale al più presto..

Quindi per ora, riceverò materiale da: Europa Park, Hershey, Island of adventure e Sea World