Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#167416 Non ci credo! :shock:
Oggi mi è arrivata una brochure dalla B&M! Certo non è tanto...ma io sono strafelice :D
Ci sono le tipologie di coasters costruiti dalla ditta (Inverted, Sitting, Hyper, Floorless, Stand-up, Flying...) e alcune foto :P
Però manca il Diving :/
Riguardo la tipologia Inverted, c'è la foto di un coaster giallo con i supporti blu (che non ho mai visto);
Della tipologia Sitting, c'è una foto di Kumba;
Riguardo l'Hyper Coaster, c'è una foto di un coaster dai binari giallo e arancio e con i supporti blu (che non ho mai visto);
Del Floorless c'è il progetto (non mi sembra una foto) di Superman: Krypton Coaster;
Della tipologia Stand-up c'è la foto di un coaster verde con i supporti grigio/nero;
Infine, come flying, c'è la foto del celeberrimo Superman: Ultimate Flight.
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:anche a me è arrivata oggi! :D
Comunque è fatta veramente bene, stampata su cartoncino semi-rigido e con foto di ottima qualità :D :D

e dei disegni persi per caso nella brouchure dei nuovi prototipi, niente? :roll:
Messaggio Da Danysan95
Hunter_Coaster93 ha scritto:Non ci credo! :shock:
Oggi mi è arrivata una brochure dalla B&M! Certo non è tanto...ma io sono strafelice :D
Ci sono le tipologie di coasters costruiti dalla ditta (Inverted, Sitting, Hyper, Floorless, Stand-up, Flying...) e alcune foto :P
Però manca il Diving :/

...Riguardo la tipologia Inverted, c'è la foto di un coaster giallo con i supporti blu (che non ho mai visto)...
...Riguardo l'Hyper Coaster, c'è una foto di un coaster dai binari giallo e arancio e con i supporti blu (che non ho mai visto)...
...Della tipologia Stand-up c'è la foto di un coaster verde con i supporti grigio/nero...

Bene bene.. sto pensando anche io di chiedere la brochure all B&M...
comunque credo che l'inverted sia Goliath (quello di Six Flags Fiesta Texas), l'hyper è per caso Behemoth? l'ultimo dovrebbe essere Riddler's Revenge...
Messaggio Da Hunter_Coaster93
lore1991 ha scritto:ahahah ma certo, solo che sono a matita e quindi se li fotografo non si vedono...
Ok basta.. Ovviamente niente :D

LOL :lol:

comunque credo che l'inverted sia Goliath (quello di Six Flags Fiesta Texas)

No, non è Goliath...è un coaster con i binari giallo e i supporti blu/viola molto scuro.

l'hyper è per caso Behemoth?

Esatto, è proprio lui! Bellissimo =)

l'ultimo dovrebbe essere Riddler's Revenge...

No, quello raffigurato è di un verde chiaro...

Comunque a lato di ciascuna foto grande, ci sono delle immagini di altri coasters della tipologia e le relative descrizioni :roll:
Io ti consiglio ti mandargli una mail, sono molto disponibili! :wink:
Messaggio Da lore1991
#167470 l'inverted è uno dei tanti batman presenti nei six flags (mentre il loop sulla sinistra è di Silver bullett ) mentre lo stand up è uno dei primi modelli, ma su rcdb non lo trovo con quei colori :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#167474 Potrebbe essere Cobra de la ronde? :D
anche se è un intamin secondo me risale ai tempi dove il signor B e il signor M stavano alla intamin, infatti il binari è quasi uguale ad un B&M attuale... :mrgreen:
Messaggio Da enricoaster
#167538 Mi è già arrivata quella della B&M ma non ti aspettare tanto, si è bella con tante foto ma pochi dati
Messaggio Da lelerossi
#168099 A me un po' di tempo fa è arrivata:

-Europa Park (la cartellina blu con dentro stò mondo e quell' altro)
-Cedar Point 2009(In una busta bianca con Snupy, con dentro la pubblicità della novità 2009; degli sconti per l' entrata al parco; 2 foto con desrizione, una del parco in generale l' altra del Millennium Force, e la mappa del parco)
-Phantasialand (In una busta con il logo in blu, contenente la mappa del parco e tantissime altre scartoffie varie, pubblicità hotel ecc.)

Tutte le pubblicità fanno riferimento alle stagioni invernali, in quanto per "un po' di tempo fa" intendevo "l' anno scorso"...
Vi assicuro che tutto ciò che ho detto è vero, che posseggo uno scanner e quindi in qualsiasi momento, basta chiedere, posso scannerizzarvi tutto quello che volete... Avevo chiesto anche al Six Flads MagicMountain, PortAventura, HolidayPark e Island of Adventure... Mi è arrivata la risposta solo da Island of adventure, dove mi hanno detto che entro 2 settimane mi sarebbe arrivato il materiale... ma non mi è arrivato nulla...