Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da lore1991
Mi è arrivata la risposta solo da Island of adventure, dove mi hanno detto che entro 2 settimane mi sarebbe arrivato il materiale... ma non mi è arrivato nulla...

ahahahah anche a me sarebbe dovuto arrivare in due settimane tutto... lol sono 7 mesi circa che aspetto :lol:
Messaggio Da Brio94
lore1991 ha scritto:
Mi è arrivata la risposta solo da Island of adventure, dove mi hanno detto che entro 2 settimane mi sarebbe arrivato il materiale... ma non mi è arrivato nulla...

ahahahah anche a me sarebbe dovuto arrivare in due settimane tutto... lol sono 7 mesi circa che aspetto :lol:

idem,io aspetto da 3 mesi :lol:
Messaggio Da strada
#168720 di molto rilevante c'è poco, dice che è aperta tutti i fine settimana piu lunedi 1 novembre e vi è l'immagine di otto e mike, vestiti da hallowen!!!!! sembrano belli vestiti come sono :D
Messaggio DaA.D.G.
#169153 Quindi un esempio di e-mail da mandare ad un parco o casa produttrice di Coaster sarebbe così:
Gentile Intamin AG\Vekoma...,
sono un grande fan dei vostri Coaster, li ho provati quasi tutti, e mi piacerebbe avere una brochure dei vostri prodotti.
Potreste gentilmente spedirmela al seguente indirizzo?
Otto Leprotto
Via Mirabilandia, 55
Ravenna (RA) 48125
Italia
o in caso di parco:
Gentile Mirabilandia\Gardaland...,
quest'estate vorrei visitare il vostro parco, e mi piacerebbe avere una brochure.
Potreste gentilmente spedirmela al seguente indirizzo?
Prezzemolo Gardy
Via Gardaland, 30
Verona (VR) 37100
Italia

Giusto? :?
Messaggio Da Danysan95
#169154 io l'e-mail alla B&M l'ho fatta così:
With this e-mail message I'm asking at Bolliger & Mabillard amusement company to sending informative material at the following adress:

S*****i Daniele,
via F*****e G******i 5*
40026 Imola (BO)

A Gardaland invece ho scritto così:
Con il presente messaggio di posta elettronica vi richiedo l'invio di materiale informativo riguardo al parco divertimenti di Gardaland al seguente indirizzo:

S*****i Daniele,
via F*****e G******i 5*
40026 Imola (BO)
Ultima modifica di Danysan95 il dom mag 16, 2010 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.