Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio DaA.D.G.
#170012 E' un poster dello stesso formato della mappa, con tante piccole immagini del parco.
Se ce la faccio scannerizzo e posto! :wink:
Messaggio DaA.D.G.
#175346 Oggi, non avendo niente (ma proprio niente) da fare, ho richiesto la brochure a Movieland, Hersheypark, alla B&M e alla Vekoma! :D
Messaggio DaA.D.G.
#175371 Bene, dall'America hanno ringraziato del messaggio, dicendo di essere contenti di inviarmi la brochure! :)

Hello Andrea,
We are happily processing your request for a Hersheypark brochure!

Thank you for writing,
Hershey Entertainment & Resorts

Dall'Olanda invece Charlotte van Etten ha detto di aver avvisato Stefan Holtman, manager dell'Europa, che mi seguirà.

Dear Mr. ** *******,
Thank you for your inquiry. I have forwarded your request to our account manager Europe , Stefan Holtman, who will follow up with you. (******.*******@******.***)
Sincerely,
Charlotte van Etten
Account Manager

Adesso la domanda è questa: devo contattare questo Stefan o lui mi spedirà direttamente la brochure? :roll:
Messaggio DaA.D.G.
#175901 Oggi ho ricevuto la brochure di Hersheypark!
Hanno mandato la mappa del parco (piena di informazioni su di esso), un volantino del parco faunistico e informazioni sulla città! :D
Adesso sto aspettando qualcosa da Movieland, Vekoma e B&M... :roll:
Messaggio DazRollerRickiz
#214534 Ragazzi mi potete fare una lettera in inglese da inviare a questi parchi visto che non sono molto bravo in materia o almeno non so come chiedere il materiale... e se possibile mi potete fare un elenco dei parchi e società tipo B&M etc che le inviano?
EDIT: già fatta la richiesta di Brochure a diversi parchi quindi non mi serve più la lettera in inglese!