Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Emanuele91
#221903 Un'ora fa mi è arrivato materiale da Europa-Park!!!
Quasi una settimana c'hanno messo, hanno fatto presto!

Mi hanno spedito una cartellina firmata Europa-Park con dentro Catalogo Hotel del parco, mappa, depliants e programma show ed aperture stagionali tutto in tedesco, inglese e francese!
:mrgreen:
Messaggio Da birmano
#221957 Vorrei chiedere del materiale a Gardaland, visto che la mappa di quest'anno ce l''ho mi consigliate di aspettare il prossimo anno?
vorrei capire che spedisce da sapere il periodo migliore per fare la richiesta.
Grazie gente :wink:
Messaggio Da maicki 95
#225822 a me è arrivata roba da:
Six Flags Magic Mountain
Six Flags great adventure
Cedar Point
Sea world
Busch Gardens
Mirabilandia
Heide Park
Europa Park
B&M
verso la fine di febbraio richiedo deplian a tutti perchè quelli che ho sono di 2 anni fa
Messaggio Da stelly25
#225885 Scusa una domanda...hai pagato qualcosa per ricevere tutti quei depliant ? E dopo quanto tempo ti sono arrivati ?
Messaggio Da Gmu
#225887 Per avere i depliant non devi pagare niente,nemmeno le spese di spedizione...
Per il tempo dipende da dove arrivano...a me quelli dei parchi europei dopo 2-3 giorni mi arrivavano,dall'america invece a volte ci mettono una settimana ad arrivare tranne hershey park che in 3 giorni mi era già arrivata :wink:
Messaggio Da Francesco_96
#225888 Scusate, come posso fare per chiedere deplian alla B&M, Intamin e Vekoma. Devo inviare un email chiedendoglieli? Cosa devo scrivere?

EDIT: ho trovato esempi nelle pagine dietro. Appena arrivo a casa le mando.
Ultima modifica di Francesco_96 il sab dic 31, 2011 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gmu
#225889 Gli devi inviare un'email con scritto che sei interessato alla loro ditta e che vorresti delle brouchure ;) naturalmente in inglese
La intamin a me non ha spedito niente dicendomi che non le possono più inviare mentre la vekoma non mi ha proprio risposto XD
La B&M invece te la spedisce ;)
#225890 Uffa. Quindi solo la B&M? Meglio di niente.

Altre ditte che spediscono?

Per quanto riguarda i parchi mi interessano SFMM e Knott's. Mandano qualcosa?
Ultima modifica di Francesco_96 il sab dic 31, 2011 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gmu
Francesco_96 ha scritto:Altre ditte che spediscono?

Io brochure di ditte ho solo quella della B&M e della Maurer Söhne...le altre ditte non mi hanno spedito niente
#225895 Ok, mandata alla B&M, dite che mi arriverà qualcosa?
With this e-mail message I'm asking at Bolliger & Mabillard amusement company to sending informative material at the following adress:

[INDIRIZZO]

Thank you very much!
Messaggio Da Gmu
#225896 Sisi loro di solito spediscono...
Francesco_96 ha scritto:Per quanto riguarda i parchi mi interessano SFMM e Knott's. Mandano qualcosa?

Riguardo al SFMM ti mandano una o due mappe generali del parco (non ricordo se anche qualcos'altro)
Mentre knott's non mi aveva spedito niente e nemmeno risposto.
Sicuramente le brochure migliori sono quelle di europa park!

Però adesso non so se durante questo periodo i parchi spediscono le brochure...
mirathebest ha scritto:Però adesso non so se durante questo periodo i parchi spediscono le brochure...

Credo di si, adesso la gente inizia ad organizzare vacanze ai parchi... mancano 2-3 mesi ad inizio stagione.