Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Luca_iskt95
#225901 i six flags a volte spediscono a volte no io il magic mountain non l'ho mentre ho il great adventuer, mentre knott's niente mentre hershey mi è arrivata in 3 giorni! molti non rispono alle e-mail ma te le spediscono direttamente!
Messaggio Da maicki 95
#225947 vi vorrei chiedere un consiglio,
mi è appena arrivata la mail di risposta di Europa Park, dicendomi che mi invieranno qualcosa,non appena i deplian saranno disponibili in magazzino, cosa dite: di ricontattarli tra un po'(due tre mesi) o aspettare?
Messaggio Da Francesco_96
#226365 Mi è arrivata oggi la Brouchure della B&M, la avevo chiesta il 31 Dicembre con una e-mail e il 2 Gennaio l'hanno già spedita. Dentro c'era anche un foglio con gli auguri di buon anno e firmata a mano. Stima per B&M. :D

Attendo la primavera per i cataloghi aggiornati dei parchi.
Messaggio Da stelly25
#288690 Se chiedessi la brochure a Rainbow Magicland c'è qualche speranza di riceverla?
Messaggio Da stelly25
#288872 Nemmeno Miragica immagino :(
Messaggio Da MrFacipieri
#341095 Finalmente ho ricevuto roba dalla Intamin!
Un libretto che racconta la loro storia e un fascicolo dei loro vari modelli.

Però i six flags magic mountain non mi inviano niente :evil:
Messaggio Da Moksha_90
#344471 Provo anche io con la Intamin e provo anche a chiedere qualcosa da Giappone e Cina, vediamo che succede :D

(Edito per non postare mille messaggi uno dietro l'altro)

Edit 1: oggi ho mandato e mail a mezzo mondo per avere, almeno, le mappe di quest'anno di alcuni parchi. Putroppo Cedar Point, che ha il form apposito da compilare, ha gia finito il materiale a disposizione mannaggia :( Ho scritto anche agli Warner Bross Studio Tour a cui non avevo mai scritto per avere qualcosa su Harry Potter, chissa che mi mandano qualcosa :o impresa fallita invece per Nagashima Spa Land visto che anche mettendo la lingua inglese il sito rimaneva comunque per la maggior parte in giapponese e non ho trovato la mail a voi risulta?

Edit 2: al momento, in neanche un giorno, hanno risposto quasi tutti i parchi a cui ho scritto, quelli italiani sono per il momento gli unici che mi han detto che non inviano nulla e mi hanno allegato via mail la cartina del parco va beh fa niente...

Edit 3: Mirabilandia ha risposto e carina mi manda brochures <3 prometto che non edito più se non per dire cosa mi han mandato lol