Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab gen 16, 2010 7:58 pm
Io l'ho appena mandata a Hershey Park,Europa Par e Cedar Point,speriamo che mi rispondano.
Dei vari Six Flags nessuno ti ha risposto?
leoGT ha scritto:no, purtroppo
Io l'ho appena mandata a Hershey Park,Europa Par e Cedar Point,speriamo che mi rispondano.
Dei vari Six Flags nessuno ti ha risposto?

- sab gen 16, 2010 8:32 pm
no, i six flags no.. gli altri parchi che hai detto, invece sì! tranne cp

- sab gen 16, 2010 9:14 pm
Ok,nemmeno gliela invio allora!!
leoGT ha scritto:no, i six flags no.. gli altri parchi che hai detto, invece sì! tranne cp
Ok,nemmeno gliela invio allora!!

- lun gen 18, 2010 7:23 pm
alla mia mail non avevano risposto ma stamattina è arrivata una busta proveniente dal great adventure..al suo interno ho trovato cartina greatadventure,cartina wild safari e anche quella hurricane harbor...finora ho ricevuto materiale da liseberg,hansa park,movie park germany...tutte cartine del parco niente di più!!aspetto ancora materiale da ioa,sea world,europa park...preciso che nessuno dei parchi che ho ricevuto materiale finora aveva risposto alla mia mail...
- mar gen 19, 2010 3:13 pm
Aggiorno la situazione su six flags.. Stamattina mi sono arrivate a casa delle brouchure del great adventure O_O

- sab gen 23, 2010 9:00 pm
Mi ha appena risposto Sea World , e hanno detto che entro una settimana mi invieranno qualcosa!

- dom gen 24, 2010 12:00 am
io dal sea world aspetto da quasi 2 settimane
Brio94 ha scritto:Mi ha appena risposto Sea World , e hanno detto che entro una settimana mi invieranno qualcosa!
io dal sea world aspetto da quasi 2 settimane

- dom gen 24, 2010 11:44 am

Be considera che comunque le poste italiane non sono un granchè!!!

Be considera che comunque le poste italiane non sono un granchè!!!

- dom gen 24, 2010 2:58 pm
leo ...ho preso un felpa dall'america...ci ha messo 2 giorni da los angeles ad arrivare allo scalo internazionale postale che mi sembra ci fosse scritto essere vicino new york...poi è arrivata in altri 3 giorni qua in europa....ed è da 7 che frulla qui in italia....fai te....
- dom gen 24, 2010 6:52 pm
Visto che mi trovo , Pest per caso sai se dallo Shop Online di Cedar Point spediscono anche qui in italia?
Dr.Pest ha scritto:leo ...ho preso un felpa dall'america...ci ha messo 2 giorni da los angeles ad arrivare allo scalo internazionale postale che mi sembra ci fosse scritto essere vicino new york...poi è arrivata in altri 3 giorni qua in europa....ed è da 7 che frulla qui in italia....fai te....
Visto che mi trovo , Pest per caso sai se dallo Shop Online di Cedar Point spediscono anche qui in italia?

- dom gen 24, 2010 6:58 pm
bè, è vero!
però devo ammettere che il sf great adventure è stato velocissimo, in meno di una settimana mi ha inviato tutto
Dr.Pest ha scritto:leo ...ho preso un felpa dall'america...ci ha messo 2 giorni da los angeles ad arrivare allo scalo internazionale postale che mi sembra ci fosse scritto essere vicino new york...poi è arrivata in altri 3 giorni qua in europa....ed è da 7 che frulla qui in italia....fai te....
bè, è vero!

- dom gen 24, 2010 7:00 pm
Aggiorno,mi ha appena risposto Universal Studios Orlando e han detto che mi invieranno delle brochures!! 
EDIT: una domanda,ma a gardaland e mirabilandia anche in inglese gliela devo scrivere la mail?

EDIT: una domanda,ma a gardaland e mirabilandia anche in inglese gliela devo scrivere la mail?

- dom gen 24, 2010 8:34 pm
a me doveva arrivare materiale dagli universal di Orlando ma, nonostante mi dissero che in 2 settimane mi sarebbe arrivato tutto, poi a conti fatti non ho ricevuto nulla