Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da leoGT
Brio94 ha scritto:
leoGT ha scritto:esattamente :lol:

Infatti,mi hanno appena risposto e ovviamente........

:lol:

Leo la B&M ti ha risposto subito?

non mi hanno risposto propio.. alcuni inviano già direttamente a casa :D
Messaggio Da Brio94
#159616 Ragà oggi mi è arrivata robba da:

- Six Flags Magic Mountain : mi hanno spedito una mappa e qualche brochures
- Six Flags Great Adventure : idem come sopra
- Europa Park : bè,credetemi,mi hanno spedito di tutto,indescrivibile,cioè un depliant grande quanto postalmarket,poi brochures e mappe,di tutto di più!!!
Messaggio Da enricoaster
#159942 Che tipo di mail mandate, professionale oppure una supplica, fate qualche esempio tanto da capire se volete
Messaggio Da Brio94
leoGT ha scritto:Mi è arrivata una cartellina piena di roba da Europa park :D

Idem,un pò in ritardo a te vero?? :lol:

enricoaster ha scritto:Che tipo di mail mandate, professionale oppure una supplica, fate qualche esempio tanto da capire se volete

Enrico,in pratica io in tutte le mail gli ho sempre scritto che l'estate prossima dovevo visitare il loro parco e che reo appassionato di parchi,e gli chiedevo se gentilmente mi spedivano mappe o brochures,niemte di che!! A me hanno sempre risposto o quasi
Messaggio Da Hermy
#160095 Penso che il modo migliore per avere info da Europa Park, Disneyland e i parchi italiani sia la BIT, per il resto ottimo il modo delle mail, mi sa che lo sperimenterò più avanti (ora saranno inondati da gente di tp che chiede materiale :lol: )
Messaggio Da enricoaster
#160099 Aggiungici anche quelli della community
in certi siti c'è qualla online da scaricare e credo che sia la cosa più sensata e senza spese.
Messaggio Da Brio94
Hermy ha scritto:Penso che il modo migliore per avere info da Europa Park, Disneyland e i parchi italiani sia la BIT, per il resto ottimo il modo delle mail, mi sa che lo sperimenterò più avanti (ora saranno inondati da gente di tp che chiede materiale :lol: )

:lol:

Comunque aggiorno:

ieri mi è arrivata robba da sea world orlando e gli universal studios,nn per fare lo scettico ma mi sa che è andata persa !!! :cry:
Ultima modifica di Brio94 il lun apr 19, 2010 6:14 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da miccia86
#160298 Io ho uno scatolone pieno di brochure...
In europa mi hanno spedito roba quasi tutti i parchi..anche senza che mi rispondessero all'email..
Non mi hanno mai mandato nulla da Thorpe, così come da Portaventura, Warner madrid e Isla Magica (i spagnoli sono tirchi evidentemente)
Dall'america ho ricevuto brochure anche dai parchi più scrausi...comunque avendo mandato email a mezza america nemmeno mi ricordo chi non rispose...tra i tanti ho ricevuto Six Flags GA, Cedar Point e Busch..Six Flags MM no :(

Credo cmq che sia un periodo infelice questo per richiedere materiale..può essere che non abbiano ancora stampato i depliant 2010 e rifilino quelli del 2009...
Messaggio Da Dr.Pest
#160554 ma cosa ve ne fate poi ?!?! :|

io mi sono fatto inviare da Europa Park le loro brochure, e ho apprezzato molto quella col calendario di tutte le festività in europa e prezzi dei pacchetti !!!
Veramente utile !!! ...adesso me le studio un po' così facciamo un weekand il più sgamato possibile !!! :D
Messaggio Da Brio94
Dr.Pest ha scritto:ma cosa ve ne fate poi ?!?! :|

io mi sono fatto inviare da Europa Park le loro brochure, e ho apprezzato molto quella col calendario di tutte le festività in europa e prezzi dei pacchetti !!!
Veramente utile !!! ...adesso me le studio un po' così facciamo un weekand il più sgamato possibile !!! :D

A me piace averle,cosi poi le conservo