Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da miccia86
#91599 Sapete se qualche parco (europeo e non) invia le proprie brochure a casa se si richiedono?
Messaggio Da klop
#91601 a arrivarono quelle di europa park, phantasialand e holiday park, quando le richiesi, gratuitamente, estremamente veloci e con tanto di adesivo in regalo :wink:

in particolare phantasialand mi ha mandato un plico enorme, brochure del parco, piantina del parco, adesivo, depliant degli alberghi, tariffe aggiornate etc. una letterona insomma :lol:
Messaggio Da miccia86
#91602 glie le hai chieste per email o c'è un'apposita sezione sul sito?
Messaggio Da klop
#91606 no, mi sembra che ci sia una sezione sul sito, ma non ricordo...
magari nelle sezioni contatti, e se non c'è... allora gli avrò mandato una mail! :lol:
Messaggio Da scarica810
#91609 In generale tutti i parchi europei (o quasi, le eccezioni sono rare) mandano a casa brochure gratuitamente. Basta che vai sul sito e compili il form (se ce l'hanno) o che mandi un'email al parco. Anche molti parchi americani lo fanno (anche se non tutti spediscono in Europa). Io ho scatoloni a casa pieni di tutto questo materiale!!
Messaggio Da miccia86
#91611 grazie..c provo a mandare qualche email...chissà se capiscono il mio inglesaccio :lol:
Messaggio Da leoGT
#157380 Ragazzi, sto mandando ai parchi delle email per farmi mandare a casa delle brouchure e delle mappe.. Però ora mi sta venendo un dubbio, ti arrivano gratis? O devi pagare le spese di spedizione? :oops: Chi ci ha mai provato?
Messaggio Da Frodo
#157382 no. cioè se hanno voglia di mandartele te le mandano gratis ;)

io qualche anno fa avevo chiesto del materiale alla intamin e alla B&M. dalla intamin non ho ricevuto niente mentre la B&M mi ha spedito parecchi deplian a spese loro (conservo la busta B&M con il francobollo svizzero come una reliquia :D)
Messaggio Da lore1991
#157396 Europa Park non ti invia qualcosa... ti invia il mondo! :lol: a me hanno mandato dentro un raccoglitore spesso un centimetro una marea di deplian sul parco, sugli hotel, su blu fire oltre alla mappa del parco :wink:
Messaggio Da lore1991
#157416 da cedar point un anno mi è arrivata un bel po' di roba, quello dopo solo un giornalino che presentava il parco con alla fine degli sconti e la mappa se non sbaglio... i six flags non credo mandino qualcosa (il great adventure a suo tempo non mi rispose nemmeno) :wink:
Messaggio Da leoGT
#157423 ah, grazie lore ;) La smetto inviare mail ai six flags :lol: Ormai non so più a che parchi inviare mail. Disneyland ha addirittura sospeso l'invio di booket e tutto il resto xd