Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da MATTYLAND
#91443 Secondo quanto riportato dal New York Post e ribattuto da Newsnet5.com, la proprietà di Cedar Point starebbe sondando il terreno per verificare l'eventuale interessa di un Fondo di private equity ad acquistare il parco di Sandusky in Ohio (il più famoso nel mondo, insieme a Six Flags Magic Mountain in California per il numero e le dimensioni di rollercoaster in esso presenti). Al momento non si conoscono maggiori dettagli.

Fonte: www.newsnet5.com
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#91459 facciamo una colletta? :D
Messaggio Da baba
#91464 dopo spacco il salvadanaio... :P
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#91466 Dicono che siano falliti a causa di alcuni adesivi attaccati nel parco. La loro rimozione è costata miliardi :shock:

:lol:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#91467 ieri per punizione penni si è autovandalizzato attaccandosi degli adesivi in faccia
Avatar utente
Messaggio Da izio
#91515 Lo compra Gardy di sicuro...
Dice che con tutti i binari Intamin e B&M del parco americano, ci costruiranno un treno interno al parco che va da Tunga a Sequoia, il prossimo anno aggiungeranno un passaggio vista Mammut o Mamooth che dir si voglia...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#91552 Secondo me non hai detto del tutto una cavolata, nel senso che probabilmente se c'è qualcuno disposto a comprarselo questo qualcuno è la blackstone...
Avatar utente
Messaggio Da klop
#91563
MATTYLAND ha scritto:Cedar Point starebbe sondando il terreno per verificare l'eventuale interessa di un Fondo di private equity


che significa? Cioè ho capito che vuole un acquirente ma nello specifico?

ma ha avuto problemi di incassi o ci saranno altri problemi a monte?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#91645 vendono?? e che problemi avrà avuto la Cedar Fair, tanto da vendere il loro parco piu' famoso?? boh... comunque per me la colletta va bene!
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#169331 non sapevo in che topic postarlo... lo metto qui. se i mod trovano un topic migliore spostino perf il post...

è appena stata inaugurata la 141° stagione di Cedar Point:

Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#169353 Apollo Management LP, una società d'investimento il cui miliardario Leon Black è all'origine, è sul punto di acquisire il gruppo Cedar Fair.
L'importo dell'acquisizione sarebbe di 700 milioni di dollari ed Apollo Management assumerebbe inoltre il debito di Cedar Fair che ammonta a 1,6 miliardi di dollari. :shock:
Dopo queste voci, il corso di borsa di Cedar Fair si è volato. Occorre dire che Cedar Fair si è indebitato quando ha riacquistato i parchi Paramount, cosa che ha un po'ostacolato il gruppo e che la crisi ha causato loro risultati deludenti. Cedar Fair aveva annunciato c'è alcuni tempi la vendita possibile di alcuni dei suoi parchi meno importanti.
La transazione dovrebbe essere conclusa da qui all'inizio del secondo trimestre del 2010, Cedar Fair diventerà un'impresa privata e funzionerà come una filiale detenuta da una filiale di Apollo Global gestione

Apr 06, 2010 (Datamonitor Financial Deals Tracker via COMTEX) --
Apollo Global Management, LLC has terminated its agreement to acquire Cedar Fair, L.P., an operator of amusement parks, water parks and active entertainment. Apollo Global is an asset management company. Both the entities are based in the US.
Consistent with the terms of the agreement, Cedar Fair will pay Apollo Global $6.5 million to reimburse Apollo Global for certain expenses incurred in connection with the transaction.


Perché Cedar Point è in difficolta ?
Il costo affinchè una famiglia goda di un giorno nel parco di divertimenti non è piu economico quanto era una volta. A circa 40$ a persona. I consumatori guardano più con attenzione la loro vacanza, i dollari spesi per gli spettacoli e i svagi, i concorrenti si trasformano in una minaccia sempre più maggior. Cedar manca della diversità di una società come Disney, che ha vaste tenute di spettacoli oltre i suoi parchi di divertimenti e questa differenziazione di Disney genera i mezzi per sopravvivere la recessione. Nel frattempo, Cedar Point ha appena suoi soltanto parchi.
Tuttavia, un altro fattore può avere un impatto più a lungo termine sulla salute o crollo di Cedar Point. E la profonda trasformazione nelle economie. Cedar ricava molta della sua folla dal Michigan, che è stato devastato dai problemi severi nell'industria automobilistica. Il resto dei suoi ospiti viene da una miscela dei posti fuori della regione, ma la regione immediata di Ohio, l'Indiana e la Pensilvania sono molto ricoperte con i commerci secondari inclusi dell'industria automobilistica quali i fornitori.
Ma la recessione continua, il carico di debito pesante della società derivando dall'acquisto dei parchi di Paramount indicano che gli investitori dovrebbero continuare con prudenza.
Messaggio DaA.D.G.
#169356 Ehi, ehi, calma tutti!
Lo acquisto IO Cedar Point, dal maialino che ho spaccato sono usciti tanti soldi (pensate che ho trovato anche il regalo di Natale dei miei nonni di qualche anno fa!) :lol: