Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#42769 Beh penso proprio tu debba salire... :wink:
è l'unica, comunque si, inizia con le Magic Mountain!!
Messaggio Da ilCarda
#42843 Per zero g roll intendete semplicemente la sensazione di completo vuoto?
Messaggio Da loste91
#42850 lo 0 g roll è questo:
Immagine

mentre la sensazione di vuoto si chiama air time
Messaggio Da ilCarda
#42883 sinceramente................. dubito che lo farò uno zero g roll con un aereo............ ma non penso che sia un caso se si chiama zero g............ in ogni caso l'air time ce lo fanno fare ogni volta che andiamo in volo......... è stupendo.......... come i 2 g continui..........
Messaggio Da Ago
#42901 2g continui?
e hai paura di fare un coaster?
Messaggio Da ilCarda
#42969 beh........ in effetti un po' me ne vergogno.......... infatti l'ultima volta che sono salito in volo abbiamo fatto una spece di spirale e un'altra manovra e siamo rimasti per più di un minuto sotto i 2g... e quando ne esco non ho nè giramenti di testa nè nient'altro......... anzi rido..........
Visto che ci sono metto giù un'altra domanda: su Space Vertigo si sente solo il vuoto o un'accelerazione verso il basso?
Messaggio Da Massimo
#42971 direi il vuoto, e anche un bel pò.
Messaggio Da Hikari
#42986 E' un pò un paradosso, però :lol:
Messaggio Da Massimo
#42989 bhe chi non è abituato a sentirlo ne sentirà un bel pò dai :D solo ke è troppo breve..
Messaggio Da pippog88
#43197 ridimensioni l'immagine con un programma tipo fireworks,photoshop...(ce ne sono tantissimi) e poi la ricarichi! :wink:
Messaggio Da MATTYLAND
#43231 guarda facevo anche io l'aereonautico al maxwell l'anno scorso e ti posso assicurare che i coaster nn c'entrano nulla con quello che dovrai imparare tu!!!
te lo posso assicurare perchè avevo posto la stessa domanda al mio prof di EPA (esercitazioni-pratice-aereonautica)e lui mi aveva risposto cosi!!
ad esempio per la sopportazione dei G in aereonautica devi fare test x anche di qualche minuto invece su un coaster la provi si è no per una frazione di secondo!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43241 non partire dalle magic mountain: ti traumatizzano! Non tutte le montagne russe sono dolorose... approfitta dell'offerta di mirabilandia, vai due giorni e provi il Katun... (col caga roll)
Messaggio Da sarde88
#52888 è ora che tu provi dei rollerCoaster...che paura ti possono fare?? Basta che ti siedi tranquillo e allacci le protezioni...poi non devi fare più nulla...solo divertirti... :lol:
Messaggio Da Penny
#52928 Io sono il primo ad aver avuto paura dei RC... e il primo coaster con delle
inversioni sono state proprio le mitiche MM (magic mountain)

L'importante è non incominciare dall'ultima fila...
e cmq io non forzo la gente a salirci perchè ho presente come mi sentivo
io mi inventavo le malattie
:D

e mi raccomando...urlate!!!! perchè su un coaster bisogna urlare
nel senso non fate come quegli imbecilli di lucignolo che quando
sono andati sul BT e urlavano come se stessero partorendo...
(ed erano in prima fila...quindi la scusa degli scossoni vekoma non sussiste)

e godetevi la prima volta che è un'emozione che non si ripeterà... :wink: