Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da sarde88
#53150 Si infatti tutti hanno avuto paura la prima volta...ed è per questo che si sentono maggiori sensazioni che non si dimenticheranno mai...io non intendevo forzarlo...anche perchè non sarebbe giusto...ma comunque guardando un RollerCoaster di solito ci creiamo paure o timori che una volta su non abbiamo più...e anzi crediamo che sia stato bellissimo e vogliamo rifarlo!!!! Io consiglio sempre di rilassarsi e sedersi sul seggiolino allacciando la protezione...poi non si può fare più niente...cioè bisogna lasciarci trasportare e una volta iniziato il giro credo che le paure svaniscano e ci si inizia a divertire...l'unica cosa veramente difficile è fare il primo passo...cioè fare la coda e sedersi...poi per il resto è tutto divertimento...comprendo che non è semplice...anch'io ho ancora paura dello space vertigo e non ci sono ancora salito...però prima o poi lo proverò...mi dovrò solo convincere!!!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#53155
sarde88 ha scritto:...Io consiglio sempre di rilassarsi e sedersi sul seggiolino allacciando la protezione...


beh è il minimo no? :lol:

cmq anche daniel aveva paura di sierra tonante per i troppi scossoni, ma poi si è convinto, si è fatto coraggio e l'ha provata e poi ha detto che è bella... ed è passata la paura.. io consiglio di fare la fila, arrivare comunque in stazione e poi se proprio non ci se la sente e si sta proprio morendo di paura, beh allora sarà per un'altra volta... ma comunque bisogna provarci...concordo sul fatto che i coaster visti da fuori incutono molto piu' "terrore" che una volta seduti...basta quardare katun da lontano e si vede solo un groviglio di binari che vanno di quà e di la', ma una volta su appare tutto piu' "semplice"...consiglio di iniziare a provare coaster, regalano sensazioni davvero uniche!
Avatar utente
Messaggio Da rafaic
#53168 ciao ragazzi . mi ricordo la mia prima volta su katun sono stato con il dolore alle spalle per tre giorni dalla tensione che avevo . e ora divertimento puro non vorrei mai scendere. :D

ringrazio mia moglie la sua amica e nostro figlio per avermi convinto a salire :lol:
Avatar utente
Messaggio Da sarde88
#53191 Concordo pienamente con voi!!!!
Bisogna fare almeno lo sforzo di arrivare alla fine della coda...
poi una volta fatto sembra veramente una cavolata!!!! Questo su tutte le cose...se non le provi come fai a dire che hai paura?? Io con questo spirito sto cercando di provare di tutto...anche se non sono ancora riuscito a salire su Columbia & Discovery...mannaggia!!!!
Però quest'anno ci riprovo...
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#54308 sisi.. prova prima columbia.. ti piacerà un casino.. io l'ho fatta tantissime volte quest'anno! vero lore?:D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#54353 :D si, qualcosa tipo una decina di volte, almeno quando c'ero io, poi tu hai fatto altri giri,vero?
Avatar utente
Messaggio Da Hikari
#54369 Mi raccomando, le prime volte fai columbia/discovery tenendoti fisso sui maniglioni, e sentirai che roba. Poi falle tenendoti libero, e sembreranno un'altra attrazione! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#54372
lore1991 ha scritto::D si, qualcosa tipo una decina di volte, almeno quando c'ero io, poi tu hai fatto altri giri,vero?


in tutto una quindiciina di volte :)
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#54523 io fra lunedì e ieri ho fatto columbia 10 volte...le prime volte l'ho fatta con "Busto e capo ben appogiati allo schienale grazie;tre secondi al lancio,due,uno,go!" mentre dopo ho preso confidenza e ho iniziato a farla con le braccia in alto e le gambe tese in avanti
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#54618 ah alla fine ci sei andato a mira... finalmente hai provato katun...
(aspetta, ma eri tu che non ci eri mai andato, vero? :roll: )
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#54645 Ci ero andato quando avevo circa 8 anni ma non ero riuscito a fare quasi niente perchè ero troppo basso...e avevo anche un pò di paura :roll:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#54658 io quando ci sn andato nel 2000 e avevo 8 anni non ho fatto molto...cioè qualcosa si ma non le cose piu' belle :cry:
non sono riuscito nemmeno a salire su sierra...anzi...ci sono salito, e mentre il treno stava per partire la signora ha chiesto a mio padre quanti anni avevo e mi ha fatto scendere... :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#54659 Invece domenica ero in coda per Columbia e nella fila per Discovery c'era una ragazza di 14 anni affetta da nanismo.Le hanno controllato l'altezza ma non arrivava al metro e 35,l'addetto delle protezioni ha detto alla ragazza che la misurata:"Basta che arriva al metro e 35..."(facendo l'occhiolino).L'hanno fatta salire,controllato la protezione e quando è finito il giro è scesa con un sorriso che gli arrivava alle orecchie :)
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#54699 mmm... questo topic si chiama free fall tower? ... a no è vero montagne russe

devo cambiare il nome e farlo diventare "paura di salire sulle attrazioni"? 8)
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#54703 il polemizzatore è sempre in agguato.... dormite con un occhio aperto.... :lol: