- ven mag 11, 2007 11:50 am
La mia priva voltas su RC...
dunque.. fin da piccolo guardavo con ammirazione la pubblicità di gardaland dove c'erano ste cose che la genmte era seduta e si facevano i giri della morte (l'italiano è volutamente un po' bambinesco).
Mamma papà mi portate? Sì Sì! l'estate prossima! ho dovuto aspettare di avere 25 anni per andarci

anche perchè intanto avevo coltivato altri interessi
Prima volta: 1 settembre 2006 prima fila su blue tornado... ero abbastanza agitato, e un po' di paura (più che altro perchè ho problemi alle spalle...) ma deciso come non mai a provare ste cavolo di montagne russe! Mi siedo mi stringo per bene le protezioni (pima di scoprire i malati del OneClick) e impugno le maniglie... si parte... lungo la salita non facevo altro che guardare in basso. "cazzo si va su eh, non credevo"... inizia la discesa e per il primo pezzo sei lento perchè il treno è ancora agganciato alla catena. Ad un certo punto si sblocca e acceleri "Cazzo cazzo cazzoooooooo yeeeeeeeeee" Per un momento ho pensato "mai più", giusto quell'attimo prima che arrivasse la prima figura.... poi non sarei più sceso... urlato come un matto tutto il tempo... sulle MM stessa cosa ma senza il momento in cui pensavo di non salire
Poi sono tornato il primo weekend dell'apertura di halloween da solo perchè il mio amico mi aveva tiorato pacco la sera prima, ma io ormai avevo deciso! Pioveva anche.. meglio così.. nessuno al parco... avrò fatto una 15ina di giri almeno sia su BT che su MM... uno spasso amici, uno spasso! E questo è solo l'inizio! Se mi sono divertito così a Gardaland non vero l'ora di provare qualcosa di più imponente (katun arrivo...)!!! Sembra una stupidata ma è un piccolo modo anche per affrontare una paura.
Cosa mi piace veramente? la scarica di adrenalina quando sei in cima e ti senti cadere e non puoi fare altro che urlare... fantastico...
Io ho un amico che spesso va a correre in pista con le moto, fa di quelle pieghe da panico e va a quasi 300 all'ora e ha paura delle montagne russe, ma anche del top spin

gli ho fatto vedere un video del motocoaster vekoma ma neanche su quello salirebbe