Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da lore1991
#94375 vabbè dai, per katun tanto non si aspetta mai tanto...al max 25 min...
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:vabbè dai, per katun tanto non si aspetta mai tanto...al max 25 min...

Effettivamente è meglio che non gli piaccia Autosplash...lì ho sempre trovato tanta fila
Messaggio Da Red Scorpion
Neo ha scritto:Non ti preoccupare...al massimo quando sarai sceso da katun vorrai risalire subito, dovendo rifare la fila e disperandoti per questo...

Lo spero. Mi hanno sempre affascinato come attrazioni.. :D

Altra cosa... è facile attaccare le protezioni ?
Messaggio Da Neo
#94385 è la cosa più semplice del mondo!
Messaggio Da Red Scorpion
#94392 Di solito a mira quanto durano i rollercoast (se si scrive così :D) ?
Messaggio Da lore1991
#94439 i "roller coaster" (:wink:) in genere durano poco piu' di 2 minuti (per mira pero' considera solo Sierra Tonante, Katun e forse Pakal con questa durata... gli altri durano meno)... comunque la durata media di un coaster tradizionale piu' o meno è quella...
Messaggio Da Neo
#105785 Non sapevo dove metterlo:
Guardate qui ...non so se a qualcuno interessa... :lol:
Messaggio Da Neno
#105879 parte la colletta??? :lol:
ovviamente la installeremo al parco nord!
Messaggio Da Dr.Pest
#109327 a me mi hanno sverginato (in tema coaster intendo :o ) in prima fila sul katun :D ...e poi ho seguito la tradizione costringendo i miei amici ...nessuno se ne è mai pentito ! ....poi si passa alle torri.... consiglio prima la lunched e poi la freefall !! ...ohi potremmo noleggiare il vomit comet :D ...quello della nasa !! :D ...oppure se volete provare un po di accelerazioni potete provare sui dragster ! :D beeeeeelli ! anche il mio meccanico ne ha uno ! ...ma di moto ! :lol:

...hai poi provato qualcosa ??
Messaggio Da Mallory
Lore ha scritto:Pensieri indelebili avuti durante il mio primo giro su Katun:

first drop: "Ma non finisce piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!" :shock:

zero-g-roll: "Il paradiso!!!" :D

Quoto la prima.
Invece lo zero-g-roll di Katun non credo di averlo sentito molto.

Per rispondere al topic originale "cosa si prova sulle montagne russe?": In generale, su un coaster, io sento tantissimo l'airtime. A quanto pare c'è chi "fatica" un po' a provarlo.
A me piace soprattutto quando cadi e lo stomaco spinge in su costringendoti a trattenere i respiro oppure ad urlare (urlare mi sembra che riduca la sensazione di caduta quando non ne puoi più). Mi piace tanto il misto di paura/eccitazione/sballo che si prova mentre si va giù in picchiata.
Messaggio Da Dr.Pest
#109384 ma perchè sono l'unico a non sentire niente ?!?!!?!?!?!?!?
...è per quello che voglio provare qualcosa come il Kingda Ka o il top thrill dragster !! :D ....volete scommettere che li qualcosa lo sento !? :D
no sul serio... non so se sono i miei amici hai quali gli viene la nausea presto o se sono io che non ho lo stomaco :D
Messaggio Da Mallory
#109393 Un sacco di gente, a quanto pare sente poco-niente, soprattutto i maschi a quanto pare. Non so proprio da cosa dipenda... se da un atteggiamento psicologico più rilassato o da addominali più tonici :-D comunque io stessa ho notato che al secondo o terzo giro sulla stessa drop -anche potente- tendo a sentire molto meno, come se il fatto che mi aspettassi di provare airtime in quel preciso momento e in quel preciso modo ne ridimensionasse molto l'effetto. Davvero curioso.
Messaggio Da Mallory
Dr.Pest ha scritto:è per quello che voglio provare qualcosa come il Kingda Ka o il top thrill dragster !! :D ....volete scommettere che li qualcosa lo sento !? :D

piccolo OT: ma la discesa dopo il top hat di KK o di TTD è tutto airtime? Cioè: è una lunga "caduta libera" oppure il treno di avvita su se stesso smorzando l'airtime? :?:
Messaggio Da RonWeasley
#109396 Io non ho sentito airtime ne su Kingda Ka ne su Top Thrill Dragster :wink: