Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
#125832 ma è qualcosa di nuovo o è qualcosa di già visto???
cmq anche io lo vedrò in diretta, vediamo quante boiate riescono a rifilare al publico in una puntata :lol:
Messaggio Da Hermy
#125839 Mi sa che saremo in diretta un pò tutti :lol: così possiamo ridere di ogni termine non azzeccato :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#125873 Seguirò anch'io in diretta.

EDIT: Non sarà tutta la puntata ma solo la prte dedicata alla tecnologia. Questo è quello che ho trovato sul sito del programma:

Tecnologia
Pochi sanno che gli italiani si sono specializzati nella costruzione delle montagne russe, quei saliscendi del luna-park, così divertenti e rischiosi, che richiedono ora, con le alte velocità che si raggiungono, una tecnologia particolare. Nel servizio di Lorenzo Pinna ed Emanuele Angiuli, e in studio con Paco Lanciano, per parlare della fisica dell’ottovolante.
Messaggio Da Neo
#125881 e in studio con Paco Lanciano, per parlare della fisica dell’ottovolante.
Messaggio Da Hermy
#125888 Ci spiegheranno come le protezioni sono inutili nei "giri della morte" :lol:

Vabbè mi sa che siamo un po' prevenuti ... magari sarà una cosa interessante XD
Messaggio Da Dr.Pest
#125946 Paco Lanciano è un genio !!! ...e poi ragazzi... è un programma per tutti...non potete pretendere che parlino con i termini tecnici...altrimenti non interesserebbe a nessuno !! ;) ...insomma... non possono fare un programma per poche centinaia di persone... lo devono adattare a tutto il pubblico che guarderà la puntata !!

staremo a vedere dai
Messaggio Da Hermy
#125963 Io dico giostre quotidianamente nei parchi :) più per una questione dialettale però, questo si può perdonare...

Da evitare assolutamente Treccia [cit.] !!!
Messaggio Da phantom revenge
#125964 vabbè, facciamo passare giostre :lol:

cmq mi è venuta in mente una frase di kunzi che secondo me è azzecata per l'occasione :lol: :
"il comune mortale legge forze G e pensa alla figa, quindi puoi scrivere qualsiasi vaccata." [cit.]

secondo me se parlano di forze G ci prende :lol:
qualcuno vede la puntata con un non coaster manico? se si chiedetegli cosa ne pensa! :lol:
Messaggio Da Hermy
#125967 Ecco la promo... Dopo aver imparato che i pinguini fanno le uova e che gli orsi polari muoiono di fame

Come le montagne russe spaventano a morte... Sottoimmagine :Bitty ...

Dovreste assistere alla conversazione tra me kunzi e phantom... :lol: