Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Neo
#288470 Al warner di madrid non ho mai ricevuto alcun controllo. Ho visto gente fumarsi erba tranquillamente, figuriamoci cosa ti dicono se ti mangi un panino...
Messaggio Da shell
#288477 E non hai mai visto nessun controllo?In 3 giorni che ho visitato il parco ho visto ogni giorno famiglie e gruppi di amici costretti a gettare il cibo portato da casa..sarà stato un CASO?
Messaggio Da Neo
#288478 Controllo degli zaini mai visto!
Controllo della gente in giro sinceramente non c'ho fatto proprio caso, ma di cast member in giro in genere proprio pochi
Messaggio Da Hermy
#288479 Confermo il non controllo degli zaini ai warner... :S Non c'è manco il treno per arrivarci figuriamoci i controlli d'accesso per inimicarsi le 3 persone che vanno po.

No cmq non so ultimamente ma al tempo non vi era nessun controllo esterno...
Messaggio Da Luk 8
#288482 Ma poi cioè,non vi sembra "ridicolo" e "vergognoso" che un parco per farsi soldi ti OBBLIGHI a mangiare le loro cose?perchè se non si può portare nulla da casa,allora o uno muore di fame o compra le cose al parco..ci sono tanti modi per fare soldi,ma questo è davvero ridicolo,e un parco che fa questi divieti già mi da un buon motivo per non visitarlo...