- mar ago 23, 2011 8:28 pm
#217248
Lo capisco che è triste, ma chi gestisce i parchi lo fa con passione, ma per soldi. Quando i conti devono quadrare, si è costretti a fare delle scelte - come dicono stasera quelli del PDL al telegiornale - e sono sicuro che il direttore di Miragica sarebbe il più contento di tutti a poter garantire un servizio di navette. E' vero, Lorenzo, c'era una navetta che collegava l'outlet, ed oggi non c'è più. Questo non è imputabile, come continua a dire Ron di tutti i parchi di Alfapark, ad incapacità, ma ad un difficile quadro economico locale, che impone di impiegare le risorse disponibili per servizi realmente utilizzati. Scusate la franchezza, ma è inutile girarci intorno.
Io dico anche che mi piace tanto discutere di parchi con tutti, però a volte l'atteggiamento da "codaconsdeiparchi", io non lo amo. Perchè non è sempre vero che "il cliente ha sempre ragione", anche quando contesta un disservizio, avvenuto peraltro "all'esterno" del parco.. E' bello essere appassionati di qualcosa, sport, parchi, quello che volete, però gli appassionati che apprezzo di più sono quelli che sono riusciti a superare mentalmente il ruolo di semplici clienti, fruitori di un servizio, ma hanno raggiunto la capacità di acquisire informazioni, di conoscere le cose che amano in profondità, andando anche al di là della recinzione che separa gli uffici, per conoscere un settore e le persone che ci lavorano. Appassionati che "sanno" di parchi, proprio perchè hanno iniziato a ragionare non solo da clienti, ma ponendosi i problemi come se fossero addetti ai lavori. Ce ne sono molti che scrivono su questo forum, e sono quelli che possono aiutare tutti a diventare appassionati competenti.
dodo1 ha scritto:Sai qual è il problema di oggi, maurizio? Si pensa solo al denaro.
Se un servizio non fattura non si fa. Non frega niente se c'è insoddisfazione. I contro sono troppi per rischiare.
Lo capisco che è triste, ma chi gestisce i parchi lo fa con passione, ma per soldi. Quando i conti devono quadrare, si è costretti a fare delle scelte - come dicono stasera quelli del PDL al telegiornale - e sono sicuro che il direttore di Miragica sarebbe il più contento di tutti a poter garantire un servizio di navette. E' vero, Lorenzo, c'era una navetta che collegava l'outlet, ed oggi non c'è più. Questo non è imputabile, come continua a dire Ron di tutti i parchi di Alfapark, ad incapacità, ma ad un difficile quadro economico locale, che impone di impiegare le risorse disponibili per servizi realmente utilizzati. Scusate la franchezza, ma è inutile girarci intorno.
Io dico anche che mi piace tanto discutere di parchi con tutti, però a volte l'atteggiamento da "codaconsdeiparchi", io non lo amo. Perchè non è sempre vero che "il cliente ha sempre ragione", anche quando contesta un disservizio, avvenuto peraltro "all'esterno" del parco.. E' bello essere appassionati di qualcosa, sport, parchi, quello che volete, però gli appassionati che apprezzo di più sono quelli che sono riusciti a superare mentalmente il ruolo di semplici clienti, fruitori di un servizio, ma hanno raggiunto la capacità di acquisire informazioni, di conoscere le cose che amano in profondità, andando anche al di là della recinzione che separa gli uffici, per conoscere un settore e le persone che ci lavorano. Appassionati che "sanno" di parchi, proprio perchè hanno iniziato a ragionare non solo da clienti, ma ponendosi i problemi come se fossero addetti ai lavori. Ce ne sono molti che scrivono su questo forum, e sono quelli che possono aiutare tutti a diventare appassionati competenti.