Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da rated
#216812 Ma è possibile che nel 2011 parchi come miragica, che dovrebbero lanciare i parchi al sud , non offrano un servizio navetta, cavolo è sempre la stessa cosa: le buone idee di pochi (costruire un parco al sud) si scontrano con l'ignoranza di molti ovvero quello di Lasciarlo sprovvisto di un servizio navetta, in un mese cruciale per l'economia della puglia, e anche di miragica visto che è estate..quindi se una persona che soggiorna per le vacanze in puglia è interessato a visitare il parco, e fortemente controindicato a farlo, visto ke miragica si trova a 5 km dalla stazione... L'ORGANIZZAZIONE PRIMA DI TUTTO!!!
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#216815 Sono assolutamente d'accordo. Quest'anno sono riuscito ad andare al parco solo una volta, a causa di questa mancanza. L'anno scorso c'erano navette che passavano in tutte le città limitrofe e inoltre c'era una navetta che portava dalla stazione di molfetta, all'outlet. Quest'anno? Nessuna delle 2. E' vergognoso
Avatar utente
Messaggio Da rated
#216822 Tralatro, parlando con il servizio informazioni di Miragica ti consigliano un autista privato che per fare 5 km che ti separano dalla stazione al parco ti chiede la bellezza di 15 euro a persona e che non conosce neanche gli orari di questa navetta sostitutiva.... che bello buttare nel cesso l'immagine di un parco perchè non si riesce a organizzare un servizio navette....
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#216826 Prima di quest'anno sono stata a Miragica nel 2009 e andai in treno. Per andare al parco dalla stazione chiamai un taxi (consigliato dall'ufficio info del parco) che si prese ben 15 euro ! :evil: Per il ritorno visto che non volevamo spendere altri 15 euro andammo a piedi dal parco fino alla stazione che sono ben 5 Km ! :evil: E pure sotto la pioggia perchè proprio quando decidemmo di andare via iniziò a piovere !!! :evil: Da quella volta abbiamo detto MAI PIU' CON IL TRENO !!! E' una cosa davvero vergognosa ! E' tutta colpa della male organizzazione del parco !!!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#216933 Beh non dimentichiamo che gestiscono il parco quegli acclamati geni dell'amusement della alfa park... un sinonimo di qualità :lol:
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#217003 Capisco la difficoltà, ma forse ogni tanto bisognerebbe mettersi nei panni di chi gestisce i parchi. A me non sembra che tutti gli altri parchi italiani con lo stesso numero di visitatori di Miragica dispongano di navette dalle stazioni ferroviarie, semplicemente perchè il costo supererebbe i vantaggi. E non mi dite che giustifico sempre tutto, ma è un problema oggettivo di molti parchi. Che poi non esistano servizi pubblici di collegamento - che competono ai comuni - tra stazione, parco ed outlet, magari è un altro aspetto del problema....
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#217018 Ma per quale motivo deve mettercelo il comune? La struttura è tua e ci pensi tu.
Sta tutto nel dare un servizio ai tuoi clienti, cosa fai non metti i wc nel parco perchè non portano soldi? Dai siamo onesti non si può giustificare un complesso turistico del genere (outlet+parco) che non mette una cavolo di navetta! E' assurdo!
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#217044 So che verro' attaccato perchè è una multinazionale e quindi ha i soldi, ma Ikea a Parma ha la sua navetta che fa la spola con stazione dei treni e con quella dei pullman. Anche Gardaland ha sempre avuto le navette, magari potrebbero far pagare un piccolo biglietto, tanto sarebbe sempre meno caro del taxi.
Ps: sono completamente d'accordo con te Ron, non ha senso che il comune metta a disposizione una navetta per una struttura privata...
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#217090 Beh, il bus navetta ( che costa 1,50€ il biglietto andata e ritorno ) ce l'ha anche il parco le caravelle... penso che non sia manco conosciuto al di fuori della liguria... e pure quello ti porta in stazione, un parco come miragica che è decisamente più conosciuto non è normale che non abbia una navetta !
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#217117 Vi capisco, ma a Molfetta outlet e parco hanno insieme diverse centinaia di dipendenti, che hanno diritto - come ognuno di noi - a poter andare a lavorare con i mezzi pubblici. Anche una partita di serie A o un concerto rock sono organizzati da imprenditori, ma i comuni organizzano il servizio pubblico per servire luoghi e manifestazioni di richiamo. Non so quale valutazione abbia fatto il parco, ma credo che in ogni attività economica si valutino costi e benefici....
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#217166 Sai qual è il problema di oggi, maurizio? Si pensa solo al denaro.
Se un servizio non fattura non si fa. Non frega niente se c'è insoddisfazione. I contro sono troppi per rischiare.

Ma è così difficile capire che collegare un parco+outlet ( e non ditemi che non ci sono soldi) ad una stazione è una di quelle cose da mettere in conto subito?! SUBITO. Non dopo. se potrò, futuro ipotetico. SUBITO.
Io devo poterlo raggiungere per poi continuare a spendere i miei soldi.

E' un servizio fondamentale e se non riesci a farlo aggratis, lo fai a pagamento.
Meglio spendere 2 euro per una navetta che 15 per un TAXI-LADRO!
Se costa, basta ottimizzare le corse. Aspetti che la gente arrivi e poi parti. ne metti 1 ogni ora sincronizzati con gli arrivi del treno.

Non mi sembra una cosa così dispendiosa e assurda da organizzare. Semplicemente qualcuno ha deciso che non si fa. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#217230 Ma a quanto pare il servizio dovrebbe esserci ma chiamando il parco viene riferito che la navetta non effettua le corse per problemi amministrativi... confermi rated?
Insomma la classica scusa alla alfa park... Drakkar apre 5 minuti, poi lo chiudono per problemi burocratici :lol:

Togliere una navetta vuol dire anche auto togliersi dei soldi cavolo! Se prendo la navetta una volta al parco o all'outlet li spenderò dei soldi, no?
Ripeto mala gestione e anche e soprattutto totale mancanza di rispetto per la clientela. Spero rated che abbiate rinuniciato... non si meritano una visita ;)
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#217241 Ricordo quando andai per la prima volta a Miragica a settembre 2009 che c'era un cartello a Molfetta Outlet che indicava gli orari del bus navetta e se non ricordo male questo servizio era attivo solo il venerdì, sabato, domenica e festivi. Tutti gli altri giorni era disponibile solo il taxi...Ricordo anche che lo chiesi all'ufficio informazioni del parco e mi dissero esattamente ciò che ho appena scritto.