- lun giu 22, 2015 12:44 pm
Ciao a tutti ho in programma un viaggio negli USA costa est ad agosto e ho messo in programma di visitare i seguenti parchi: Busch Gardens di Tampa Bay, Universal Studios a Orlando, Six flags New Jersey e quello a Washington. Avrei escluso al momento Disneyland ad Orlando per una questione di tempo e perché sono già stato due volte a Disneyland Paris preferendogli gli studios. Secondo voi ho fatto bene? Avete consigli in merito? Grazie mille!!!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun giu 22, 2015 6:05 pm
Quanto stai? E come ti muoverai? In macchina da Orlando fino a New York? Perché nel caso sulla strada c'è qualche altro parco se non sbaglio ma sono veramente tanti km in tutto quindi dipende dai giorni disponibili che hai.
- lun giu 22, 2015 7:59 pm
1) Presentati e leggi il regolamento
2) Escludere i Disney è l'errore che ho fatto il mio primo anno in florida. Non vanno esclusi perchè non hanno niente a che fare con quello nostro scrauso di parigi. Al massimo puoi escludere il Magic Kingdom e farti ALMENO epcot e animal kingdom. Oppure se proprio non puoi fai come me l'anno scorso per farti un assaggio
http://www.theparks.it/walt-disney-worl ... chi-n1699/
2) Escludere i Disney è l'errore che ho fatto il mio primo anno in florida. Non vanno esclusi perchè non hanno niente a che fare con quello nostro scrauso di parigi. Al massimo puoi escludere il Magic Kingdom e farti ALMENO epcot e animal kingdom. Oppure se proprio non puoi fai come me l'anno scorso per farti un assaggio
http://www.theparks.it/walt-disney-worl ... chi-n1699/
Redazione news & Relazioni esterne
- lun giu 22, 2015 11:26 pm
Mi presento sono Marco 32 anni! Potresti mandarmi il link del regolamento perchè per il momento non l'ho trovato...
Mi muoverò in macchina! In totale avrò 22 giorni però ovviamente non potrò dedicarli totalmente ai parchi ma ci saranno anche visite alle città ecc...Per Epcot e animal kingdom sono necessari 2 giorni?
Grazie per le vostre risposte!
Mi muoverò in macchina! In totale avrò 22 giorni però ovviamente non potrò dedicarli totalmente ai parchi ma ci saranno anche visite alle città ecc...Per Epcot e animal kingdom sono necessari 2 giorni?
Grazie per le vostre risposte!
- lun giu 22, 2015 11:47 pm
Trovi tutto qua presentazione-f22/
Redazione news & Relazioni esterne