Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Penny
#160749 In anteprima ecco per voi la grafica di TP.
Ma non è per questo che ho aperto questo topic. Vorrei far partire un piccolo contest dedicato alla creazione di 2 testate per le sezioni:
- Roller coaster
- Play (games)

Le dimensioni di questo "banner" sono quelle che vedete dell'immagine allegata. Almeno per quanto riguarda la larghezza; per l'altezza al momento ho pensato a 200px.

Per realizzare la testata si può utilizzare quello che si vuole l'importante che il risaluto finale sia una jpg/png.
Se vi serve anche materiale istituzionale di TP non esitate a chiederlo. Nella mia testa pensavo principalmente a un fotomontaggio, di più foto o foto e testo ma sbizzarritevi non c'è limite agli esempi che potete postare qua. Se poi qualcuno si vorrà occupare di una vera e propria selezione come per il photocontest ben venga. La migliore (per ogni sezione) sarà pubblicata per il prossimo anno su TP (o le pubblicheremo a rotazione).
ricordatevi il tema e che deve integrarsi nella grafica... :wink: siate creativi!

Immagine
Messaggio Da blastaman
#160771 Io aspetto di fare una foto alle civimountains (apertura prevista nel 2005 -come valmontone-, mi servirà la ruota di lost).

Una volta scattata la foto, gli attacchiamo il logo.

Immagine

e per la sezione rollercoaster siamo a posto direi :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#160772 uahauahuahaahuhau :lol: ma io farei una foto ai fantastici artwork realizzati a penna biro che giravano al tempo...
Messaggio Da Hermy
#160793 Notiamo la perizia con cui vengono fissati i chiodi-"bulloni" huahauha :lol:

Avanti fatevi avanti ggente ! Per i vincitori del contest metto in palio delle "fantastiche" e iper riviste spilline del trash tour !!!!!! NON PERDETE QUESTA OCCASIONE !!
Messaggio Da leoGT
#160794 Ecco il mio, per la sezione game.. Almeno ci ho provato :lol:

Immagine

Credits:

Coaster di Nolimits by Lore1991 (games-contests-f23/le-vostre-creazioni-t1166-60.html)
Parco di RCT3 by me stesso :lol:
Per il logo,in basso a sinistra, mi sono permesso di inserire quello di tp. Penny se lo devo rimuovere avvisami.
Messaggio Da Dr.Pest
#160798 idea....invece di tenerne 1 per un anno...se si fanno con lo stesso criterio....esempio: particolari dei vari giochi con lo stesso "formato" ...e poi si mettono a random ?!?
Messaggio Da Penny
#160807 Si è un'idea, io pensavo altrimenti a uno slideshow.
Però l'importante è che siano belle immagini/foto o quel che sono. Non prese a caso. Poi farò una pagina con un po' tutte le grafiche proposte.
Messaggio Da Hermy
#161171 Avanti gente !!! Nessuno ha voglia di mettersi un po in gioco ??? Su su abbiamo solo 2 bannerini ora :) Fatevi avanti !!!