Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#165264 me lo immaginavo pure io come dici te mallory !!! infatti quando l'ho visto :lol: se si cotona i capelli magari :D
Messaggio Da colle_alberti
#165315 Visto l'andazzo del topic (ci sono vecchie esperienze degeneranti - vi dice qualcosa l'idroscopino della casa papponale? :lol:) torniamo in tema.

vediamo per quanto tempo... :mrgreen: :lol:
Ultima modifica di colle_alberti il ven apr 16, 2010 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Twilight Man
#165323 confermo il voto per la 9!

.bel tentativo di riportare il topic alla serietà consona al forum.. :mrgreen:
Messaggio Da blastaman
Mallory ha scritto:Le mie amiche, qui, chiedono se si possono avere altre foto di Pest.

ahahahahahahahahahhahahahahaahhahahahahahahahaha :lol:
Mi sono ribaltato :lol:

Io pest me lo immaginavo così, un maestro del tractor-pulling (o come azz si chiama)

Immagine
Messaggio Da dodo1
#165347 ahhahah..sto topic è il delirio..e io lo amo!!! :lol:
le votazioni chiuderanno anche alle 22, maaaaaaaaaaaaaaaaa.... Colle stai veramente tendo i conti??
bell'idea il badge, ma a sto giro le spillette x' se mi avete fatto fare sbattimenti e nn vinco [modalità ]giuro che ve stampo io e ve le infilzo a mano in fronte :lol: :lol: (per non essere volgare)...

Quando facciamo un meeting a mira con mallory, pest,phantom e colle ? :lol: io ci sono!!!!!
Roma è troppo giù :D

P.s Per spiegare 'sta storia dei cerchi...
quello che si vede è quello nel cerchio + piccolo..
la parte di foto tra il cerchio piccolo e grande è lo scarto che serve per chiudere la spilletta nella parte dietro..ovviamente serve per evitare di avere i fianchi della spilletta bianchi o peggio se viene applicata la foto storta si vede il cerchio mezzo colorato e mezzo bianco..
se non è chiaro prendete in mano una spilletta e guardate come è rifinita dietro..capirete al volo!
Ci siamo?? :P
Messaggio Da Dr.Pest
#165367 blasta blasta blasta.........non devi rivelare la mia vera identità !!!!! mi vuoi creare altri casini ?!?! o.O
Mallory.......spero tu stia scherzando !!!! XD
Messaggio Da phantom revenge
#165381 io voto per la 2...

Comunque, tutte quelle con i cerchietti (presumibilmente fatti ricalcando quelli sul grano degli alieni) sono di dodo, poi la 2 e la 6 sono del blasta, la 7 di colle ( o non esattamente ) e la numero 666 è di pest...

comunque..............

PEST SEI UN FIGOOO!!!! lo voglio anche io il tuo calendario, mentre a torso nudo ti versi tutta la monster sui pettorali!!!!
Messaggio Da colle_alberti

1° Posto DODO!!!!
Immagine
8 voti: Danysan, N1ghtmar, Lore, Kaos, Cinzia, Ron, Paolo & Loste

2° Posto DODO!!!
Immagine
6 voti: Frodo, Hermy, Blasta, Utopia, Krusty & Matteo

3° Posto DODO!!!
Immagine
4 voti: Mallory, Dodo, Gico & Leogaga

BLASTA
Immagine