Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da colle_alberti
#164417 ATTENZIONE:
Si ricevono progetti fino a DOMENICA 11 aprile 2010

Da LUNEDI' 12 aprile inizieranno le votazioni (qui sul topic) e queste resteranno aperte fino a VENERDI' 16 aprile.

ABBIAMO ANCORA TEMPO!!!!!!

:wink:
Ultima modifica di colle_alberti il mar apr 13, 2010 8:09 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da blastaman
#164620 colle, come ti ho scritto, non ho più il psd e non trovo più l'immagine dell'union jack che avevo usato.

Ho provato a rifarlo simile adesso, ti invio tutto via mail.
#164633 Info agli utenti TP
Per piccoli problemi esistenz..., pardon, organizzativi, la pubblicazione dei pins in concorso (e di conseguenza l'avvio delle votazioni) inizierà stasera (lunedì) dopo cena.
So che non state più nella pelle :mrgreen: :mrgreen: ma dovrete pazientare ancora un pò...!
Gracias
La Direcciòn :wink:
Messaggio Da Hermy
#164673 Pest l avrai votato 15 volte :) almeno aspettiamo che la cosa si apra orsù un Po di serietà ! XD
#164792 Ci siamo!!
Bene, eccoci alla presentazione dei progetti.
Si può cominciare a votare.
Visto che non sono molte le spille in concorso, le votazioni chiudono VENERDI' 16 APRILE dopo cena!!

Sono tutte niente male, sarà dura scegliere...
Iniziate!

Immagine
1

Immagine
2

Immagine
3

Immagine
4

Immagine
5

Immagine
6

Immagine
7

Immagine
8

Immagine
9

Basta mettere il numero della spilla preferita -ma và...- ed è fatta!

:wink: