Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:secondo me la 3, la 4, la 5, la 8 e la 9 le ha fatte dodo :D
Mi piacciono tutte, voto la 8.

blà...non ti dico niente, ma ti metterai a ridere quando colle metterà i nomi alle varie creazioni :lol:
Io voto la 3..(e come al solito Mallory ha gusto!!) :lol: :lol:
ma voglio a tutti i costi una stampa della spilletta 2!!

..........ma cavoli non possiamo farle stampare tutte e oltre a quella ufficiale ci scegliamo quelle che ci piacciono di più :(
Messaggio Da Hermy
colle_alberti ha scritto:Finito questo contest, ne apro un altro:

Diamo una spilla alla hermy che NON viene in Expedition?

SI - NO

:mrgreen:

Com'è umano lei :oops: :oops: :oops: :oops:

XD
Messaggio Da Ago
#164993 si capisce perchè la colleghiamo noi all'exp, ma riferimenti espliciti a tp non ce ne sono...
(o almeno credo) stessa cosa la 2...
Messaggio Da Penny
#165007 Cavolo mi stavo perdendo questo bellissimo topic con tutte queste bellissime spillette.
Io vorrei sottolineare una cosa... le scritte troppo piccole non si leggeranno mai!

Poi come dice qualcuno forse un riferimento a TP non sarebbe male anche se comunque le spillette sono per noi quindi noi capiamo.
a me piace la 2-4-5-8 ...e altre :P
Messaggio Da Penny
#165019 O stai attenta mallory! che esco da una lunga convalescenza di un giorno di malattia.
E poi come ti permetti di mettere in discussione la mia votazione!

... non c'è più rispetto per gli anziani!