Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Dr.Pest
Mallory ha scritto:Spero che non sia stata scattata in una stanza dell'Hostel 639 :lol: :lol:

no è troppo pulito il luogo della foto !!

....allora il sommo Penny ha scritto prima il 2 :D ...quini visto che è anziano e bisogna dargli ragione il suo voto vale 10....quindi siamo a
14 per la n°2
4 per la bandiera sgranata :D
5 per quella di dodo
giusto ?! :D
Messaggio Da RonWeasley
#165074 Io voto la 9 :wink:
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:per pest ho prenotato una singola all'hilton :lol:

pensavo all'hoxton :lol:

Pest chi ti dice che la 5 sia mia?? che la bandiera sgranata non sia pure mia?? o che quella di blasta non l'abbia rifatta io e quindi anche quella mia ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahah che delirio sto topic!!

Mallory ha scritto:Ma che razza di voto è??

Mallory rulez..
Messaggio Da phantom revenge
#165090 "Se mi fa schifo per protesta do fuoco ai materessi, poi ci mandano tutti al 4 stelle, non c'è problema..." [cit.]

Se sono queste le premesse, io comincio gia a cercare un donatore di milza, perchè o mi scoppia o ogni 3 secondi mi cago addosso dalle risate... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di phantom revenge il gio apr 15, 2010 12:07 am, modificato 1 volta in totale.