Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da phantom revenge
#165093 Merda, grande, è gia la seconda volta che faccio questo errore sul forum... :lol:
la prima votla era passata inosservata, e mi ha rotto il caxxo mia madre, che leggeva...
evidentemente non è bastato... :lol:

e attento, io ti ripeto che ti stai facendo un nemico pesante... (è una cosa figurata :lol: )

PS: dai che ho pure editato! bauhaua!
Messaggio Da colle_alberti
#165097 Visto che il topic è diventato il delirio assoluto (sembra dopo l'ingresso di P, ma non sono sicuro –e questa volta non si parla di Pest) c'è una nuova regola:

Si può cambiare il voto già dato: quelli che contano sono quelli che troveremo domani sera per ogni spilla.

(E se non vince la 6 chiudo baracca e burattini e faccio a modo mio: democrazia mode off -ormai sono italo/latinoamericano e di repubbliche delle banane me ne intendo- e stampo quella che mi pare)

:mrgreen:

Voto 6
#165099 hai presenti gli scagnozzi latinos che rapiscono la gente nei capolavori di stallone?
ecco la fine che ti stai cercando

(anche se sarebbe meglio obbligarti mezz'ora ad ascolare capezzone dire cazzate...)

:lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#165100 si la 6 è orrenda..ma chi è che l'ha fatta ???? (rimane sempre orrenda eh LOL)
almeno la 7 è SupreTrash e ha il suo perchè (riccardo voleva votarla ..fate un pò voi..)

Vedi che ho ragione io..le stampiamo tutte e via... :mrgreen: (io però alla 6 mi oppongo :lol: )
Messaggio Da utopia86
colle_alberti ha scritto:hai presenti gli scagnozzi latinos che rapiscono la gente nei capolavori di stallone?
ecco la fine che ti stai cercando

(anche se sarebbe meglio obbligarti mezz'ora ad ascolare capezzone dire cazzate...)

:lol: :lol:

E si è decisamente impazzito :lol:
Io voto la 10 :roll:
Messaggio Da utopia86
dodo1 ha scritto:Io credo che stiamo aiutando il suo delirio :mrgreen:

Massi',massi' lasciamolo sprofondare nella pazzia... Cosi ad Alton insisterà per fare 15 volte di fila Charlie and the Chocolate Factory liberando un posto in tutti i coaster :lol:
#165128 ohhohh, ma lo sapete che ieri notte ho sognato che ho insegnato al mio cane a farmi le foto???
solo che non riusciva ad usare il flash e mi venivano gli occhi rossi, e non capisco perchè... :roll:

comuqnue io voto blasta!
scusate la 2!
#165129 ecco, dopo l'intervento di phantom mi sento meno solo nella mia pazzia
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho una giornata talmente di me**a al lavoro, che ho bisogno di ridere un pò... altrimenti mi metto a piangere o faccio fuori qualche cliente o fornitore o collega...

ah!! se non ci fosse TP per sclerare un pò :lol: :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:ohhohh, ma lo sapete che ieri notte ho sognato che ho insegnato al mio cane a farmi le foto???
solo che non riusciva ad usare il flash e mi venivano gli occhi rossi, e non capisco perchè... :roll:

Ma nemmeno nei sogni riesci a venire bene in foto? :(
Io invece stanotte ho sognato che mi facevano un'iniezione letale, quella che fanno ai condannati a morte :cry: :cry: (però non morivo)

Colle, ci vai ancora su msn? Ti ho aggiunto ma tu non mi accetti :roll:
#165132 Oddio sul serio? :lol:
(Io in una expedition volevo iniettarmi della coca cola... :lol: )

Poi per non parlare di elia... mio nipote mi ha dato certe informazioni su di lui... (questa segnatevela! :P )
un mini viral per la england... :lol:
phantom revenge ha scritto:comuqnue io voto blasta!
scusate la 2!
che ne sai che Blasta non abbia partecipato con PIU' DI UNA?????????

dodo1 ha scritto:almeno la 7 è SupreTrash e ha il suo perchè (riccardo voleva votarla ..fate un pò voi..)
Ma Ron sta bene?????????????????