Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da dodo1
#165136 Facciamo il toto spillette - indovina chi??invece che votarle ????
:lol: definitivo (cit.) IL TOPIC!
Messaggio Da Dr.Pest
#165142 ma chissenefrega se ne ha fatte più di una !!! :lol:
le 3 P hanno deciso la due ....e due sia !!! :D hai ragione colle, la democrazia è finita !!!!

capitemi, se non mi sfogo qui un po anche io scoppio sul serio -.- e sta volta non scherzo ......torniamo alle cazzate che almeno mi tirano un po su ....
le 3P sono praticamente la fonte del diritto sul Phorum !! ........
P-enny
P-hantom
P-est
e se ci fate caso ciò cifra una frase latina.... Hantom Enny est
quindi è chiaro....la 2 va stampata ! :D
Messaggio Da Twilight Man
#165158 io sono per la 9! almeno si capisce che è per i parchi!!!!
Messaggio Da Penny
#165173 Cmq io vorrei partecipare con una mia spilletta! Nessuno mi ha avvistato che facevate le spillette!
Ora faccio un decreto interpretativo sulle regole di colle e interpreto che posso fare una spilletta e farla vincere!

Altrimenti con il mio voto +15 voto la 7!
Messaggio Da Dr.Pest
blastaman ha scritto:a pest gli stampiamo il badge:

Immagine

L'ho copiato, ma direi che va bene :lol:

a parte alcune informazioni nettamente errate.......sul coaster.......
LO VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da colle_alberti
Penny ha scritto:Cmq io vorrei partecipare con una mia spilletta! Nessuno mi ha avvistato che facevate le spillette!
Ora faccio un decreto interpretativo sulle regole di colle e interpreto che posso fare una spilletta e farla vincere!
Altrimenti con il mio voto +15 voto la 7!

in questo paese siamo solo in due a poter fare le leggine ad personam... !
inizio col dire che quel bravo ragazzo di cucciobg ha dimostrato avere mooolto gusto, se rivotando sceglie la 6, lui adesso può, potrebbe diventare anche essi vincitore di qualche interessantissimo gadget visto che il suo di voto varrebbe diciamo.... 20 punti?

:mrgreen: sul serio... non vi piace? la trovo perfetta... senza tanti ninnoli, ha tutto!

ma che figata è il badge di pest??????
altro che spillette... annulliamo il tutto e facciamo 23 badges per l'expedition, va bene?
certo, se lui è il professional idiot specializzato in sparacazzate, non oso immaginare cosa diventerei io dopo questo topic in giro per mezza Inghilterra... meglio lasciamo stare

phantom revenge ha scritto:La 7 è di colle...
e no, non è mia.
vabbè: non è tecnicamente mia :wink: