Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Bankotsu626
#232047 Alla fine ho optato per Europa Park! Ho prenotato ieri stesso al resort del colosseo il periodo che va dal 6 al 9 agosto !

So che non è proprio una data felice in termini di "viabilità" quella li, ma era l unica fattabile alla fine!
Spero che 3 giorni mi siano sufficenti per provare tutto nonostante la numerevole folla che troverò!

Disney land paris alla fine in quel periodo veniva troppo caro. Ci farò un salto in bassa stagione più avanti!

Grazie a tutti per i consigli !
Messaggio Da Hermy
#232050 Ce la farai, nella scorsa expedition riuscimmo a fare in un giorno ( con code chilometriche) praticamente tutto... Fu stancante ma bello...
Messaggio Da mr.direktor
Bankotsu626 ha scritto:Alla fine ho optato per Europa Park! Ho prenotato ieri stesso al resort del colosseo il periodo che va dal 6 al 9 agosto !

So che non è proprio una data felice in termini di "viabilità" quella li, ma era l unica fattabile alla fine!
Spero che 3 giorni mi siano sufficenti per provare tutto nonostante la numerevole folla che troverò!

Disney land paris alla fine in quel periodo veniva troppo caro. Ci farò un salto in bassa stagione più avanti!

Grazie a tutti per i consigli !

Vai tranquillo in quelle date...il week prima c'è un grande evento quindi tanta gente andrà li...in quelle date non c'è mai casinissimo estremo....quindi farai tutto con calma...3 giorni vedrai che sarai soddisfatto di fare tutto piu' volte...