Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Tj
Ago ha scritto:io sul mulo ho trovato megastructures ultimate rc... e incredibilmente sta scaricando!

Ce l'ho - in italiano se qualcuno lo vuole - è il documentario sulla costruzione del Kingda Ka. È nella serie Megastructures della National Geographic, stagione uno episodio 12.

Ho anche il documentario Shoot for the Moon - in inglese- sulla costruzione di Space Mountain a DLRP se a qualcuno interessasse.

Per quanto riguarda "Megabuilders" con Tatsu non l'ho visto, ma se è la puntata del 2 Aprile alle 23 la ripropongono stanotte alle quattro e lunedì alle 23 (dati certi di un mio amico che fa l'emissione, non ha saputo dirmi se fosse Tatsu ma è la stessa di ieri comunque).
Messaggio Da Neo
#81578 io solitamente uso quello di server...
Anche se ora sono a milano ed ho emule adunanza, quando sono a casa uso quello normale e cmq qualcosa mi trova (anche se poi gli ci vuole una vita per scaricare qualcosa)...
Messaggio Da pappafico217
#81579 ho rivisto il documentario di tatsu qualche ora fa.....molto bello e interessante...e guardando sulla guida di sky ho notato che questa settimana lo ritrasmettono in continuazione :wink:
Messaggio Da Neo
#81582 Mi potresti dire quando lo trasmettono domenica 8 (a pasqua) e su che canale sky? Vado da mio zio e lui c'ha sky...hihihi
Messaggio Da Ago
#81586 cmq donkserve2
Messaggio Da woody
pappafico217 ha scritto:ho rivisto il documentario di tatsu qualche ora fa.....molto bello e interessante...e guardando sulla guida di sky ho notato che questa settimana lo ritrasmettono in continuazione :wink:

ciao! potresti dirci quando esattamente verrà trasmesso? ora e canale, così anche io chedo ad un amica di registrarmelo...grazie :wink:
Messaggio Da Neo
#81588 Guarda ho appena visto che sul sito di SKY c'è la programmazione...purtroppo domenica mi pare di nn averlo visto :cry: :cry: :cry:
Messaggio Da blastaman
Ago ha scritto:cmq donkserve2

grazie. Ora sta scaricando, ma lentissimo!
Messaggio Da dodo1
#81603 vi chiedo un favore..potreste rielencare i titoli dei video disponibili da scaricare...
così vedo di cercarli subito :lol:
Grazie milleeeeee
Messaggio Da woody
pappafico217 ha scritto:Domenica purtoppo non lo passano......però se vi interessa c'è sabato 7 alle 15.00....
per vedere gli altri giorni in cui lo trasmettono andate qui: http://www.skylife.it/guida_tv/

puoi dirmi il titolo e il canale? grazie :wink:
Messaggio Da Tj
woody ha scritto:puoi dirmi il titolo e il canale? grazie :wink:

Megacostruzioni - Discovery Channel (ch. 420)
Messaggio Da Neo
#81645 Bene, bene...forse ce la fo a vederlo sabato alle 15:00
Messaggio Da baba
#81841 Ieri sera ho visto il documentario sulla costruzione del kingda ka.
Mi sembra che intorno al minuto 26 si veda un tecnico che sta operando sul binario e sul casco ha un adesivo con scritto... B & M :|
Messaggio Da Tj
#81860 Sì è così è marchiato B&M... (ah alla fine l'hai ricevuto allora :P )