Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da woody
#81910 scusate...c'è nessuno che può registrare il documentario di oggi?
Messaggio Da Neo
#81932 Oggi pome alle 3 ho visto il documentario...che dire, bellissimo!! come sempre.
Cavolo hanno avuto un sacco di problemi per costruirlo...

IMPORTANTE: Domattina alle 10:00 su Discovery Travel c'è un documentario, nn mi ricoro se "le 10 migliori attrazioni" o "i 10 migliori parchi di divertimento". Purtroppo nn lo potrò vedere...
Messaggio Da lore1991
#81933 domani ore 10?
ok ho puntato la sveglia :wink:

cmq visto anch'io oggi il documentario... davvero bello!! e quanti problemi!!! addirittura il treno che andava troppo veloce!!
Messaggio Da Neo
#81934 E hanno dovuto cambiare le ruote e mettere quelle più morbide...

Cmq nn sono sicuro al 100% dell'orario di domattina...guarda la programmazione per sicurezza :wink:
Messaggio Da lore1991
#81936 ok.. ma il documentario per caso è "parchi di divertimento" dove consegnano i premi ai vari parchi? spero di no, perchè l'ho gia visto 4 volte(anche se lo rivedrei :wink:) ... vabbe dpo vedro' su sky...
Messaggio Da Ago
#81939 ma nn c'è propio nesuno che riesce a registrarle???
e magari poi passarle in qualche modo a che nn ha sky???
Messaggio Da Massimo
#81940 oggi ho visto il servizio sulla costruzione di Tatsu.. spettacolare.
Messaggio Da loste91
#81954 Spettacolare il documentario di oggi,però quanti problemi che hanno avuto :? .Prima i supporti che non arrivavano,poi il basamento sbagliato e alla fine il macchinario :? Un pò di contrattempi ma ne sono valsi la pena :wink:
Messaggio Da Neno
dodo1 ha scritto:vi chiedo un favore..potreste rielencare i titoli dei video disponibili da scaricare...
così vedo di cercarli subito :lol:
Grazie milleeeeee

mi associo alla richiesta...
Messaggio Da lore1991
#81978 cmq il documentario di oggi è proprio "parchi di divertimento", dove consegnano i premi 2006 ai vari parchi... :wink:
Messaggio Da pappafico217
#82151 Martedì alle 18.00 su discovery travel c'è un altro documentario che sembra interessante: I segreti dei parchi dei divertimenti.... :wink:
Messaggio Da lore1991
#82152 visto anche quello :P c'è sia la versione su las vegas che quella sulla zona est degli USA :D
Messaggio Da Ago
#82332 nessuno riesce a postare i nomi esatti delle varie puntate???
Messaggio Da Kri
#82337 ma scuasate mi dite con esattezza quando vanno in onda questi documentari e in quali giorni ecc!! grazie
:)
Messaggio Da sanji5
#82342 sul mulo 24 ore su 24