Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Kri
#82347 che simpatico!! cmq dai sul serio!! :D
Messaggio Da Ago
sanji5 ha scritto:sul mulo 24 ore su 24

appunto, se qualcuno potrebbe dire i nomi esatti da cercare, o i titoli esatti dei programmi...

per adesso ho trovato megastructures - ultimate rollercoaster (quello sul kdk)
Messaggio Da pappafico217
#82356 oltre a quello sul kingda ka c'è:
->Costruzioni impossibili - la grande corsa dell' ottovolante
-> World's best - Thrill parks (in Inglese)
io non ne ho trovati altri :cry:
Messaggio Da sanji5
#82359 io ho il primo il secondo com'è?
Messaggio Da woody
pappafico217 ha scritto:oltre a quello sul kingda ka c'è:
->Costruzioni impossibili - la grande corsa dell' ottovolante
-> World's best - Thrill parks (in Inglese)
io non ne ho trovati altri :cry:

ma voi che mulo avete? io nn riesco a trovare niente :cry:
Messaggio Da Hermy
#82363 :arrow: 126 Documentales Discovery Channel - 10 Roller Coasters

Io ho trovato questo in spagnolo :shock: con le parti in inglese sottotitolate (in spagnolo ovviamente :roll: )... però con un pò di fantasia si capisce, anche se la classifica lascia un pò a desiderare.

@woody prova a mettere su server globale...
Ultima modifica di Hermy il mer apr 11, 2007 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#82365 Poi c'è quello che ha detto tj: "Shoot for the moon" sulla costruzione di space mountain, ma ce l'hanno pochissimi utenti e per ora sono riuscito a scaricare solo il 19%
Messaggio Da Kri
#82606 ma scusate ma quando vanno
in onda questi documentari?
Messaggio Da lore1991
#82615 quello su space mountain non credo lo abbiano mai mandato...
comunque mi è venuto in mente il nome di un altro documentario... o meglio.. non il nome preciso :? la serie si chiama "ultra scienza" (se mi ricordo bene) e in una puntata faceva vedere attrazioni come i nuovi cinema 4D, coaster e altre... (il documentario pero' dura solo mezz'ora)
Messaggio Da blastaman
#82619 al momento io ho solo questo:

Costruzioni impossibili - la grande corsa dell' ottovolante

Devo dire che e' spettacolare, parla della costruzione di el toro, the voyage e del kentucky rumbler.

Le citazioni migliori:

-"perche' il pubblico vuole velocità"-
detta da un progettista del kentucky rumbler in riferimento ad una curva che, secondo il progetto iniziale doveva essere piu' alta, ma poi hanno deciso di ribassare per non far perdere troppa velocità al treno

-"la intamin è come l'ikea"- (ma lol)
detta da uno dei 9 maniaci segreti contattati per lo sviluppo di the voyage, riferendosi ai pezzi completamente prefabbricati di el toro.

-"alcuni coaster sono troppo estremi, sono contenta perche' el toro puo' andar bene anche al mio bambino di 8 anni che adora i wooden"-
detta da una maniaca dal dubbio aspetto indossante la maglia di nitro.
Messaggio Da Ago
#82630 shoot for the moon lo dovrei avere da qualche parte... su qualche cd o roba simile, ma ora nn lo trovo, spero di nn averlo cancellato...
Messaggio Da Neo
#83160 Allora io ho:

1. Megastructures "The ultimate roller coaster"; in inglese, molto bello, ne abbiamo già ampiamente parlato in varie situazioni;
2. L'ultima corsa dell'ottovolante; in italiano, molto bello anche questo, guardare 3 post sopra;
3. Shoot for the moon; in inglese, molto interessante, parla della costruzione di space mountain DLP;
4.World best thrill park; in inglese, niente do particolare, è un documentario vecchio, dove i coaster citati sono ormai superati, tranne millenium force.

Poi avevo anche un documentario in spagnolo, mi pare era (tradotto in italiano) i migliori 10 coaster al mondo, ma l'ho cancellato, perchè anche qui i coaster erano vecchi e oltretutto la voce in spagnolo mi urtava il sistema nervoso.

Nel mulo poi ho trovato "best of amusement parks 2006", anche se è di difficile scaricamento...
Messaggio Da lore1991
#83165 "best of amusement parks 2006" è quello dei premi di Amusement Today, vero?
Messaggio Da Neo
#83170 Boh, sono riuscito a scaricare solo l'8%...