Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da matteocrepaldi
#83794 Per ora ho visto solo quello del Kingda Ka. Adesso con calma ne sto scaricando un pò.
Messaggio Da matteocrepaldi
#83962 Ne ho trovato uno in spagnolo che fà una top 10 dei migliori coaster. Io l'ho trovato sotto il nome Documentario Roller Coaster.
Messaggio Da lore1991
#89346 oggi se riesco registro il documentario di Tatsu, cosi' poi lo metto in digitale (cioè lo riprendo dalla tv, come per l'altro :lol: ) e chi vuole se lo scaricherà :wink:
Messaggio Da lore1991
#89835 per chi lo volesse, il documentario su Tatsu è pronto :wink:
Messaggio Da Ago
#89842 si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si
(ok, so usare taglia\copia)
Messaggio Da baba
#89854 DECISAMENTE SI
Messaggio Da RIKU94
#89891 si,visto che sono arrivato in ritardo per solaris hihihi!!!!! :)
Messaggio Da lore1991
#89908 per ora posso solo mandarlo via MSN :wink:
quando tornerà tami magari lo carica lui su internet :wink:
Messaggio Da lore1991
#89921 si sono 250 MB :wink:
Messaggio Da sanji5
#89973 io ho bisogno di 3 mesi buahahahahahahahahah lore appena ci sentiamo su msn me lo puoi dare? (a settembre peró) o lo elimini fra un po'?