Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da pappafico217
#81493 Ciao!
ieri sera ho visto su discovery channel un documentario riguardo alla costruzione di Tatsu al six flags magic mountain....purtroppo sono riuscito a vedere solo la parte finale :cry: ma mi sembrava molto interessante.
Qualcuno di voi lo ha visto o sa se per caso in questi giorni ne fanno una replica??
Messaggio Da dodo1
#81496 Io non l'ho visto..ma ti posso assicurare che faranno delle repliche..
Quando avevano mandato in onda la costruzione di KindaKa l'hanno messa a loop per 4 o 5 volte nella stessa giornata :roll: :wink:
Messaggio Da Neo
#81503 Ma il documentario di quale serie era? Megastructures o che altro? Mi farebbe comodo saperlo almeno vedo un po' se il mulo c'ha qualcosa...
Messaggio Da dodo1
#81504 Megastructures
Messaggio Da Neo
#81506 E su che canale di discovery? Almeno se trovo qualche parente con sky vedo se lo danno...
Messaggio Da dodo1
#81510 non lo so...io nn ho sky..lo guardavo quando andavo a trovare un mio amico :wink:
#81516 il canale è Discovery channel e la serie è " Mega Builders" o "megacostruzioni"...io sul mulo ho già provato senza risultato....se tu trovi qualcosa fammi sapere :wink:
Messaggio Da Neo
#81524 Purtroppo anche io nn ho trovato niente...
Messaggio Da lore1991
#81537 chissa se lo becco su sky :)

quando hanno mandato quello di KKA (che pero' era su nationalgeo) 6 volte in un giorno l'ho visto tipo 4 volte... e poi tutta la settimana l'ho rivisto altre 3-4 volte :lol:
Messaggio Da Ago
#81547 io sul mulo ho trovato megastructures ultimate rc... e incredibilmente sta scaricando!
Messaggio Da Neo
#81548 Ce l'ho già... :)
Messaggio Da lore1991
#81561 di che parla? che fa vedere??
#81562 io ne ho trovato uno: costruzioni impossibili - la grande corsa dell' ottovolante...però non so di che cosa si tratta :roll:
Messaggio Da Neo
#81570 C'ho anche quello :lol: :lol: ...parla (in italiano) della costruzione nello stesso anno di: "the voyage", "el toro" e "kentuchy rumbler"...Molto bello e interessantissimo!!
Messaggio Da blastaman
#81572 sto aprendo emule, li scarico anche io :wink:

EDIT: su che server li trovate? io sul donkeyserver 1 non li trovo