Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mino93
#323729 In questa gallery ecco come sono messi i lavori.
http://milano.corriere.it/foto-gallery/cronaca/15_aprile_10/expo-avanzamento-lavori-7c96b924-df94-11e4-9755-7346caf2920e.shtml

Io mercoledi finalmente inizio a lavorare nel sito, se dovesse andare tutto bene dal primo di maggio mi trovato al "lets toast" nella stecca di servizio H2 dietro all'open air theatre :mrgreen:
Messaggio Da Riccardo90
#323755 Ho saputo che c' è la possibilità per i ragazzi da 18 a 30 anni di fare i volontari per l'accoglienza expo...ci sarebbe il rimborso spese e i pasti se non ho capito male! ...dite che prenderebbero in considerazione anche chi viene dalle altre province? ...io sono a 30min di treno da Milano...se qualcuno sa dirmi di più mi faccia sapere che sarei interessato! :)
Messaggio Da lelerossi
#323758 Io ho fatto richiesta per il padiglione Caritas (ad oggi le selezioni sono chiuse per tutti tranne Caritas ed Unione Europea) e mi hanno cagato via perché abito a Torino... Quindi cercano soprattutto Milanesi da come mi sembra di capire... :wink:
Messaggio Da Riccardo90
lelerossi ha scritto:Io ho fatto richiesta per il padiglione Caritas (ad oggi le selezioni sono chiuse per tutti tranne Caritas ed Unione Europea) e mi hanno cagato via perché abito a Torino... Quindi cercano soprattutto Milanesi da come mi sembra di capire... :wink:

Infatti il sito mi da che le selezioni sono già chiuse... :( mi sono mosso troppo tardi! sai dirmi come si fa a far richiesta per questi allora?
Messaggio Da Mino93
#323782 Si Riccardo ti sei mosso un pò troppo tardi :wink:

Comunque se non avete niente da fare qui sotto ci sono quasi tutti i corti creati dalla Disney per presentare gli amici di Foddy, la mascotte creata apposta per expo dalla Disney.
https://www.youtube.com/playlist?list=PL3IPVSF68uaGH4UIVgoVMaW7GSVSnYxoU
Messaggio Da lelerossi
Mino93 ha scritto:Una mia collega abita a Lecco ed è stata presa tranquillamente.

Dalla Caritas?
Perché a me hanno dato come motivazione proprio il fatto che non abitassi a Milano... Mentre quelli proprio di Expo non credo avessero problemi, visto che una mia compagna di università è stata presa.
Messaggio Da peppe2994
#323786 Ma l'avete visto il padiglione Paesi Bassi?
Immagine

No seriamente, ma quanto stanno spendendo? In pratica è un luna park all'aperto. Credo vincerà il premio padiglione più squallido.
Ci sono paesi meno conosciuti dell'Olanda che stanno realizzando edifici da paura.
Messaggio Da Mino93
Mino93 ha scritto:
Una mia collega abita a Lecco ed è stata presa tranquillamente.

Dalla Caritas?

No no dalla cir-food l'azienda per cui lavorerò. Dopo non so se le altre aziende/associazioni abbiano preso solo milanesi.

Abbastanza tirchi gli olandesi, 2 tendoni e 4 pezzi di ferraglia. Poracci!!!
Messaggio Da Dream
#323794 I volontari EXPO che presteranno servizio per due settimane (o anche 4) con 5 ore e mezzo di servizio ogni giorno, potevano candidarsi da tutta italia e senza limiti massimi di età.
Le selezioni sono state fatte lo scorso autunno e successivamente c'è stata la formazione on-line.
Ora siamo quasi pronti per l'inaugurazione del 1°Maggio :D

Intanto, lo scenografico albero della vita è ormai pronto a fare il suo dovere :D
http://www.ilgiornale.it/news/albero-vita-1115139.html
Messaggio Da lelerossi
#323796 Comunque Riccardo se non sei un leghista o un grillino ( :lol: :lol: ) puoi provare a candidarti per fare il volontario nel padiglione Unione Europea, le selezioni sono ancora aperte:

http://www.expo2015.volunteer4europe.or ... nteer.html
Messaggio Da lore1991
#323808 Io mi sono candidato ad ottobre/novembre per fare appunto il volontario (per il periodo dal 6 al 20 agosto) :D
Ho fatto il colloquio iniziale giovedì scorso, fra un mese ci sarà la formazione online e poi, a metà giugno, si saprà chi hanno preso (visto che per quel periodo gli sono arrivate tantissime richieste). Speriamo bene! :mrgreen: