Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da cucciogbr
Artea ha scritto:Immagine

Ingressi ufficiali registrati in agosto. La domenica si sa, per l'italiano è sacra... Lol

Accessi paurosamente alti per il caldo disumano che c'era. Questi risultati sono pubblici? Dove si possono vedere?
Messaggio Da Artea
#330047 http://www.expo2015.org/it/news/gli-acc ... -30-agosto

La tabella l'ha messa un tizio su una pagina FB dedicata a Expo.

Mi sono iscritto oggi ma sembra un fiume in piena. Per ripescare questo messaggio ho dovuto risalire la corrente scorrendo i post per 10 minuti! Lol
Messaggio Da lore1991
#330073 Ecco perchè giovedì 20, l'ultimo giorno in cui ho prestato servizio come volontario, nello smistare le persone all'ingresso Fiorenza alla mattina ci pareva di morire. Sono entrate 157 mila persone, vorrei vedere! :lol:
Messaggio Da Hermy
#330082 Ieri c'era gente, ma niente in confronti a venerdì scorso.

Resta il fatto che siamo fissi su 2-3 ore per Kaz + Dubai + Giappone. Ora, sec me, si potra tentare dopo l'inizio delle scuole (subito dopo no ntanto dopo) o a metà ottobre... non saprei se si riuscirà a tornare a livelli di inizio expo purtroppo...

Ho fatto il Kazakistan ieri e devo dire che si piazza al primo posto nella mia classifica, ovviamente perché è un'attrazione da parco XD, ieri davano pure latte di cavalla da assaggiare :lol:

Cmq tutti i prezzi che leggete in giro di gente che c'è stata a inizio stagione sono sbagliati. Pure le patatine ora stanno a 5 euro e non si trova quasi piu niente al di sotto dei 5 euro... Uscirò con un mega articolo entro fine settimana dove segnalerò alcune cosette..
Messaggio Da Federico23
#330085 In questo mese ho intenzione di visitare l' expo e pensavo di andarci il prossimo weekend ( non questo che viene ora).Secondo voi,in due giorni è fattibile visitarlo tutto oppure no ?
Messaggio Da Artea
Simo ha scritto:Avevo sentito in tv che volevano mettere un sistema "per eliminare le code". Non si è saputo più niente al riguardo?

Mi pare di aver capito su FB che abbiano introdotto un saltacode tipo Gardaland express...
Messaggio Da frozenlady
#330091 Vorrei capire come funziona...
Giá le file prioritarie sono a caso, alcune non hanno vere corsie, ogni padiglione ha le sue regole e se c'é coda normale le chiudono... Un sistema express sarei curiosa di capire come lo gestiscono e sopratutto se sono disponibili in numero limitato giornaliero o meno!
Messaggio Da lore1991
#330093 Comunque il Kazakhstan in genere se la coda (quella predefinita fatta dalle serpentine in metallo) è completamente piena si aspetta un'ora (max un'ora e 30 se ci sono tanti passeggini all'accesso prioritario), ma all'ingresso dicono 2 ore per far desistere le persone. Emirati non so perchè l'ho fatto solo una volta prima dell'apertura. Giappone invece lo scarto tra quello dichiarato e la coda vera è in genere di qualche minuto soltanto purtroppo, sono precisissimi!
Messaggio Da Stef91+1
lore1991 ha scritto:Comunque il Kazakhstan in genere se la coda (quella predefinita fatta dalle serpentine in metallo) è completamente piena si aspetta un'ora (max un'ora e 30 se ci sono tanti passeggini all'accesso prioritario), ma all'ingresso dicono 2 ore per far desistere le persone. Emirati non so perchè l'ho fatto solo una volta prima dell'apertura. Giappone invece lo scarto tra quello dichiarato e la coda vera è in genere di qualche minuto soltanto purtroppo, sono precisissimi!

Mah.. Guarda Kazakistan ho fatto la fila una decina di metri al di fuori delle serpentine, ci avevano detto 2 ore, ed alla fine è stata sul l'ora e quaranta... Quindi di poco hanno sballato.
Emirati Arabi e Giappone Venerdì scorso erano improponibili, superavano le 3 ore...
PS ma il Kazakistan il video iniziale della sabbia è veramente live oppure no?
Messaggio Da Dream
#330096 Dopo averlo visto 4 volte a maggio.... no, non è live lo spettacolo della sabbia :roll:
Messaggio Da lore1991
#330099 Sei sicuro? A me sembrava di si (però l'ho visto 2 volte e basta). Non avrebbero nemmeno messo la tizia lì a fare scena allora dai!

Comunque per la coda dipende da chi entra con priorità. L'ultima volta che l'ho fatto ho iniziato proprio alla fine della coda e quando siamo entrati la tizia ci ha detto che erano 2 ore di fila, mentre alla fine abbiamo fatto 1 ora soltanto ( e comunque c'era la fila per la priorità ).