Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mino93
#330676 oggi giornata di BOOM, hanno chiuso i tornelli prima :mrgreen:
da lavoratore dico che ci stiamo facendo un culo della madonna, però è bellissimo vedere tutta questa gente, soprattutto mi faccio di quelle risate a vedere la gente in coda anche per prendere una bottiglietta di coca alle macchinette :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#330680 Comunque non capisco perchè al Giappone, vista la scarsissima capacità oraria (6000 persone al giorno circa), non distribuiscano i bigliettini per tornare ad un orario preciso e con scarto massimo di 10-20 minuti sull'accettazione. Che senso ha bloccare contemporaneamente 2-3000 persone in coda se tanto sai che ne possono entrare 50 ogni 7 minuti e che la capacità è fissata e dettata dal ristorante futuro?
Messaggio Da Artea
#330682 E via di guest fantasmi... Le prenotazioni svuotano una coda ma ne riempiono altre (vedi sistema disney). Funzionerebbe se nel frattempo chi ha prenotato cazzeggiasse sul decumano senza impegnare nessuna altra coda fisica.
Messaggio Da lore1991
#330683 Si quello è vero, però parliamo di 6000 persone in un giorno. L'impatto sarebbe nullo visto che ci sono tantissimi altri posti dove passare il tempo e quindi i fantasmi verrebbero assorbiti molto bene. Alla fine è quello che già fa la svizzera, solo che in questo caso i biglietti li avrei distribuiti la mattina stessa all'apertura e massimo uno a persona (senza possibilità di prenderne per altri), e quando finiscono finiscono, o al massimo lasci le ultime due ore per i guest senza prenotazione come fa appunto la Svizzera.
Messaggio Da Artea
#330687 Hai ragione, ma dato che la gestione della coda è in capo al singolo Paese, vedendo il servizio offerto dal Giappone e dalla Svizzera, potrebbero farlo tutti i maggiori padiglioni, che tra l'altro hanno una portata ben superiore. A quel punto i guest virtuali potrebbero essere anche 50.000 in piú. L'unica vera soluzione sarebbe stata quello di imporre una portata oraria minima ai progettisti degli allestimenti. Oppure limitare a 150k il sito, ma questo avrebbe reso antieconomico in partenza il progetto.
Messaggio Da Artea
#330778 Immagine

245k accessi totali (non contemporanei) per sabato scorso, forse la soglia massima non la raggiungeranno mai...
Messaggio Da Stef91+1
#330779 Domani previsti oltre 1100 bus per giornata Coldiretti:)
Comunque se è come i parchi divertimento, direi di no...
Il sabato prima dell'inizio delle scuole, in caso di bel tempo, è sempre il più affollato della stagione :D
Messaggio Da Dimmu1979
#330784 Pfiuu... e io che avevo pensato di andarci Sabato sera per farlo vedere a mio figlio... fortunatamente all'ultimo abbiamo desistito!

Ma a questo punto io mi chiedo... un serale senza 100000 persone quando lo troverò?!? Mai...
Messaggio Da Artea
#330785 Domenica sono partiti a cannone con code di 3-4 ore, poi dopo l'acquazzone tropicale le file sono scese a 15-20 min. Quindi l'ideale è beccare una giornata di tempo infame...
Messaggio Da Marcello
#330788 Martedì 22 porto la mia ditta in 'gita': volevo prenotare un ristorante per pranzare tutti insieme (siamo 25), ma non ho trovato alcun riferimento telefonico...
In realtà solo quello di Identità Golose con lo chef stellato a 75 euro a testa. :?

Ho telefonato al call center e mi hanno detto che basta andare la mattina stessa per prenotare senza problemi; non vorrei rischiare e nemmeno passare due ore in giro solo per riuscirci.

Conoscete qualche sito o metodo per contattare i ristoranti dei padiglioni? Non posso andare in quelli più 'strani' altrimenti metà della gente fa diguno, ma qualcosa tipo Spagna, Argentina o con sapori simili ai nostri andrebbe bene.

Grazie!
Messaggio Da Mino93
Marcello ha scritto:Martedì 22 porto la mia ditta in 'gita': volevo prenotare un ristorante per pranzare tutti insieme (siamo 25), ma non ho trovato alcun riferimento telefonico...
In realtà solo quello di Identità Golose con lo chef stellato a 75 euro a testa. :?

Ho telefonato al call center e mi hanno detto che basta andare la mattina stessa per prenotare senza problemi; non vorrei rischiare e nemmeno passare due ore in giro solo per riuscirci.

Conoscete qualche sito o metodo per contattare i ristoranti dei padiglioni? Non posso andare in quelli più 'strani' altrimenti metà della gente fa diguno, ma qualcosa tipo Spagna, Argentina o con sapori simili ai nostri andrebbe bene.

Grazie!

se ti può interessare e per andare sul sicuro la ditta per cui lavoro offre pacchetti speciali per i gruppi, al link trovi tutte le varie combinazioni con il prezzo
http://www.expo2015.cir-food.it/it/pacchetti-per-gruppi