Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Danilo95
#330932 I biglietti Coop vanno almeno acquisiti, perchè non basta presentare il biglietto, ma bisogna accompagnarli dalla mail di conferma.
E' anche vero che fino ad ora non mi è mai capitato chiedessero di presentare la mail di conferma.
Messaggio Da Vespe
#330980 dunque, come hermy anche io devo fare il mio mega mea culpa ma, abitando in francia, mi è impossibile visitarla due volte.
sono rimasto estasiato da questa esposizione, dall'architettura, da tutto...tutto.
ovviamente non ho visto i padiglioni consigliati da hermy, causa poco tempo a nostra disposizione, e troppa gente, ma il giappone lo abbiamo fatto e....wow. estasiato.
è stata una figata pazzesca!

in spagna poi per botta di culo, ci siamo prenotati e sparati la degustazione di pesci e formaggi con vino spagnoli! ero putrido.....

abbiamo parcheggiato nel parking di fiera2, comodissimo, fermata davanti alla stazione del bus, e poi entrati nell'ingresso vicino alla metro .
l'altro era troppo incasinato!

bella expo davvero!
mi è piaciuto poi il pavillion dell'olanda, molto allegro e caratteristico, insipido gli states e carino la polonia!
gli altri ripeto non li abbiamo affatto visitati...miravamo al Kazakistan, Tibet e cina, brasile e italia, ma code infinite.
ah, abbiamo mangiato al ristorante giapponese del padiglione, con 12 euri ci siamo mangiati un piatto e non era niente male, a parte le bevande a parte!
Messaggio Da Artea
#331052 Niente record sabato, in ogni caso dati interessanti:
Immagine
In attesa sa che riportano le gite, l'infrasettimanale diventa il top, il weekend è da bollino rosso.
Messaggio Da Artea
#331055 Strano, su FB dove si percepisce bene il polso, non danno l'idea di una giornata infernale. I tuoi amici sono alla prima visita?
Messaggio Da lore1991
#331078 Strano che sabato abbia fatto meno ingressi di sabato scorso visto che dalle foto e dai report sembrava l'inferno sceso in terra. Magari più persone sono rimaste per più tempo, boh!