- sab set 19, 2015 7:09 pm
dunque, come hermy anche io devo fare il mio mega mea culpa ma, abitando in francia, mi è impossibile visitarla due volte.
sono rimasto estasiato da questa esposizione, dall'architettura, da tutto...tutto.
ovviamente non ho visto i padiglioni consigliati da hermy, causa poco tempo a nostra disposizione, e troppa gente, ma il giappone lo abbiamo fatto e....wow. estasiato.
è stata una figata pazzesca!
in spagna poi per botta di culo, ci siamo prenotati e sparati la degustazione di pesci e formaggi con vino spagnoli! ero putrido.....
abbiamo parcheggiato nel parking di fiera2, comodissimo, fermata davanti alla stazione del bus, e poi entrati nell'ingresso vicino alla metro .
l'altro era troppo incasinato!
bella expo davvero!
mi è piaciuto poi il pavillion dell'olanda, molto allegro e caratteristico, insipido gli states e carino la polonia!
gli altri ripeto non li abbiamo affatto visitati...miravamo al Kazakistan, Tibet e cina, brasile e italia, ma code infinite.
ah, abbiamo mangiato al ristorante giapponese del padiglione, con 12 euri ci siamo mangiati un piatto e non era niente male, a parte le bevande a parte!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone