Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da luciaaaa
#331130 Di ritorno dalla giornata di ieri posso dire solo: ma quanta gente c'era???? Io ci ero già stata giovedì 11 settembre, ma sicuramente il sito era meno affollato. Ieri la coda del padiglione italia arrivava di fronte a quello del vino; a quello del Giappone non ci sono arrivata, quindi non so darvi un metro di misura.
Il mio bimbo comunque è perdutamente innamorato dell'albero della vita e saremmo potuti stare tutto il giorno a sedere lì di fronte a guardarlo :mrgreen: Cosa ne sarà dopo expo? Penso che lo seguirebbe in capo al mondo :mrgreen:
Siamo entrati dalla stazione di Rho e devo dire che l'organizzazione l'ho trovata terribile: possibile che non ci fosse modo di mettere qualcuno/un cartello che invitasse le famiglie a ritirare alla biglietteria lì in stazione il biglietto per i bimbi 0-3 anni? Il sottopassaggio della stazione era un viavai continuo di passeggini e così abbiamo perso 20 minuti del nostro già poco tempo. A Roserio, dove ero entrata l'altra volta, il biglietto lo si ritirava accanto ai varchi di ingresso!
Anche al padiglione degli emirati arabi ho avuto un'esperienza poco piacevole: sono passata per chiedere se col passeggino mi dovevo mettere in fila (e l'avrei fatto... al padiglione della coca cola l'avevo appena fatto, non vedo perchè lì no...) e la tipa mi chiede quanti anni ha il bimbo (che comunque era lì sotto al suo naso). Le rispondo e lei mi chiede se eravamo solo noi due. Le dico di sì e lei mi dice di tornare 15 minuti dopo che in quel momento la coda l'avevano chiusa. Ok, ci andiamo a fare due passi col naso per aria, torniamo dopo 15 minuti e una sua collega ci dice in termini anche poco gentili che il bimbo è troppo grande e devo fare la coda. Grazie, se me lo dicevate prima mi ci sarei anche messa...
A parte questo tutto sempre molto bello, ci torneremo ancora una volta con mio marito penso all'inizio di ottobre.
Messaggio Da mich91
#331144 ciao ragazzi,andrò all'expo il 30 ottobre...una domanda,è meglio se compro il biglietto a data libera a 19 euro o a data fissa a 39 euro???

ho sentito dire che con la data libera devo fare molta più coda è vero???
Messaggio Da Hermy
#331146 Compra il data libera, non esistono code separate. Ti dico solo che però il 30 ha tutta l'aria di essere un giorno molto molto molto incasinato perciò diciamo che la data fissa sarebbe solo ottima per assicurarsi il posto in caso di chiusura del sito (che cmq non avrebbe senso se arrivi li la mattina)
Messaggio Da Artea
#331160 Ho saputo che nel marasma mattutino in coda ai tornelli prioritari finisce anche gente con ingresso standard, che non viene respinta per non scatenare proteste, ergo gente che ha pagato si è trovata la coda prioritaria intasata come le altre...
Messaggio Da Hermy
#331161 Io posso confermarvi che dalle code accesso stampa puoi passare con un numero di accompagnatori illimitato. :shock: :lol:

Ad ogni modo vendo ticket a data aperta a 20 euro spedibili via mail e pagabili anche via Paypal. Se volete contattatemi in PTV.

Ovviamente annuncio riservato solo a me capo supremo di TheParks :lol: :lol:
Messaggio Da frozenlady
Artea ha scritto:Ho saputo che nel marasma mattutino in coda ai tornelli prioritari finisce anche gente con ingresso standard, che non viene respinta per non scatenare proteste, ergo gente che ha pagato si è trovata la coda prioritaria intasata come le altre...

Non hai idea di come lascino passare chiunque con un "si si siamo insieme" accodandosi a gente a caso
Messaggio Da bilbo
#331204 Io so questa settimana (grazie a un'amica volontaria in queste due settimane) al palazzo italia tutti i giorni ci sono state minimo 2 ore di coda....stamattina il giappone alle 10 ne aveva 4.30 io andró la prima settimana di Ottobre, ma mi sa che ormai nei principali padiglioni (giappone, italia, kazakhistan, emirati, germania,...) Si avranno almeno 2 ore di coda mannaggia a me che non sono andato a maggio/giugno ahahaha
Messaggio Da Ago
#331215 ma guarda, son stato martedi e mercoledi, giappone martedi mattina aveva alle 10 (ovvero nel momento d'apertura del padiglione) 4.30, ma poi durante la giornata è calato, stesso giorno Kazakistan ho fatto un ora. Il giorno dopo entrando alle 9.20 da Roserio a Palazzo Italia, già aperto, avrò fatto 10 min di coda, in Germania una mezz'ora. In generale i maggiori erano tutti intorno all'ora di coda