Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#331396 Quello del Sacco ho saputo che è rimasto chiuso o è chiuso... Roserio Parking credo sia operativo... Cmq sono parcheggi piccoli cerca di arrivare prima delle 11.00
Messaggio Da yesyesyes
peppe2994 ha scritto:lelerossi hai ragione.

Certo che il terzo video della Thailandia mi ha lasciato parecchio perplesso.
Ok, ci sta fare riferimento a Re, Sultani e altro, ma loro hanno veramente esagerato.
Chissà se sono veramente tutti così devoti e grati a questo personaggio qui, visto che l'hanno presentato come un Dio.

esatto stesso effetto per me....l'avrei quasi votato una volta uscito da li
Messaggio Da peppe2994
#331455 Ma chi sono quei folli che accettano una cosa del genere?
Come si fa, ma anche per andare in bagno :shock:

Sarei curioso di sapere in quanti escono soddisfatti dopo aver aspettato tutto questo tempo :roll:

Invece avete idea dei tempi di attesa della Germania?
Messaggio Da Toxic83
#331471 Indubbiamente come struttura è bellissimo. Anche se ammetto che mi guardavo intorno e immaginavo un megacoster sorvolare i padiglioni XD Ci sono stato la scorsa settimana. Gente a fiumi. Talmente tanta che praticamente ho visitato solamente i padiglioni del tipo: Burundi, Guatemala e altri di cui onestamente non avevo neppure mai sentito il nome. Meraviglioso l'Albero Della Vita. Di notte però, accesso. Perché di giorno è un'immensa ciofeca, sopratutto se paragonato ai precedenti simboli dell'Expo come la Torre Eiffel, l'Atomo di Bruxelles o la Perla D'Oriente di Shanghai.

L'errore è che in un padiglione come quello del Giappone non puoi creare video installazioni fruibili da gruppi di 10 persone. E' ovvio si creino poi code di 8 ore.
Messaggio Da luciaaaa
#331526 Segnalo, visto checi ho appena provato, che non è più possibile prenotare i biglietti per visitare le torri della svizzera, ma, a quanto leggo sul sito, dovrebbero aver aperto la coda come per la visita al padiglione, chi è andato in questi giorni può confermar? Io per le due visite precedenti mi ero sempre scordata di prenotarmi :-((((( ci tornerò giovedì, spero di riuscire ad andare!
Messaggio Da ilCarda
#331527 Confermo io che ci sono tornato oggi! La Svizzera si è adeguata e fa una coda standard...
Comunque il miglior periodo per girare expo è stato fine luglio/agosto... Adesso è invivibile anche in settimana...
Segnalo inolte per chi volesse "scroccare" ingressi i convegni di "nutrire la vita", ne sono rimasti 3 se non sbaglio ed iscrivendosi (gratuitamente) si può entrare dalle 14 (volendo poi ci si può anche non presentare al convegno)
Messaggio Da lore1991
#331530 Si la svizzera ha aperto la coda a tutti. Grave errore secondo me. Ieri c'erano 2 ore e 30 di coda e, seppure l'idea alla base del padiglione è ottima, con quella fila non ne vale assolutamente la pena visto che, a conti fatti, non c'è niente da vedere se non le scatole dei 4 prodotti.
Messaggio Da peppe2994
#331533 La Svizzera sta tutta nella sala espositiva.
Delle torri effettivamente è bello il concetto, ma lo si può apprezzare tranquillamente da fuori. I cubetti di sale sono belli per ricordo però. I bicchieri invece sono molto utili, li hanno finiti tutti?