Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da AlexF90
#335674 Una volta che finiranno di sistemare l'intera area, mi piacerebbe visitarla per vedere se hanno usufruito per bene di tutto lo spazio! A proposito, chi sa la data di apertura al pubblico? :D :D
Messaggio Da Pandolf
Lore 1991 ha scritto:
Se mi lasciano il kazakistan ed il suo cinema sono contento a sufficienza

Anch'io, ma sarebbe altrettanto bello vedere il suo cinema vedere in un parco divertimento italiano con qualche accorgimento ad esempio aumentandolo di capienza. E se poi si cambieranno immagini diventerà una vera e propria attrazione!! ( fantasticando, io l'avrei messo come pre-show di Oblivion al posto della coda in versione merliniana interattiva, che poi interattiva e pochissimo e secondo me quasi insignificante).
Messaggio Da Mino93
#335828 Dal primo maggio expo riapre per la triennale di Milano. Verranno usati alcuni padiglioni rimasti per mostre varie. L'ingresso sarà da cascina merlata. Per il momento ancora nulla sul ritorno dello spettacolo dell'albero.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/01/30/news/expo_milano_triennale-132369034/?ref=fbplmi#gallery-slider=119935403
Messaggio Da Mino93
#341074 Ormai è ufficiale, niente più rumors o altre bufale. L'area expo riaprirà, in parte, a fine maggio. Dal 27 Maggio al 30 settembre nei weekend. L'ingresso libero, a pagamento solo la mostra della triennale.
L'area si chiamerà EXPERIENCE
Immagine

Secondo il cronoprogramma di Expo, dal 27 maggio dovrebbero essere attivi l'Open air Theatre (che ospiterà non meno di 12 eventi durante tutto il periodo), gli spazi per la Triennale, lo street food lungo il Cardo. Il 3 giugno verranno aperte le piazzette, mentre dal 10 giugno i writer cominceranno a dipingere la cesata. Il 17 giugno riapriranno il Children Park e Palazzo Italia, mentre entro il 24 giugno dovrebbe ripartire anche l'Albero della Vita. Le quattro macroaree invece saranno attive dall'8 luglio (famiglie), dal 15 luglio (sport e relax) e dal 29 luglio (area cani). L'area sarà aperta al pubblico con accesso libero, dal venerdì alla domenica dalle 14 alle 23. Saranno previste aperture straordinarie in corrispondenza dei grandi eventi come gli Europei di calcio e le Olimpiadi.

qui l'articolo completo con anche le info http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/05/19/news/experience-140149332/#gallery-slider=140157963
Messaggio Da Stef91+1
#341076 Mah.. Ho avuto l'onore di visitare l'ex area Expo poco più di un mese fa e era un disastro.. Deserto e roba da buttare...
Per me che ho amato Expo è stato un colpo cuore, quindi personalmente eviterei di riaprirlo per far prendere un colpo e tanta nostalgia a chi Expo lo ha amato sul serio..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Smiler92
#341085 Già il fatto che l'area apra a zone a distanza di settimane mi fa pensare che non si sia pronti ad aprire. Certo, potrebbe essere un modo per incentivare chi vuole tornare più volte! Ma non ne sono certo
Messaggio Da Mino93
#341271 http://www.experiencemilano.it/
hanno fatto un sito dove finalmente abbiamo le date precise di apertura di tutte aree.

Ieri sera in occasione del concerto di Bocelli :roll: sono rientrato in expo, una desolazione totale, è rimasto veramente poco(padiglione zero, angola, nepal, tutti i cluster, le stecche di servizio, la cascina, polonia, usa, il mcdonald, padiglione italia e tutto l'orribile cardo). Quello rimasto è recitato con tanto di filo spinato :roll: Per dividere le zone di experience dal cantieri hanno montato dei ponteggi con i divisori, una tristezza immensa. :roll:
Quanto spazio sprecato, io continuo a sognare un parco di divertimenti e non capannoni
Messaggio Da Moksha_90
#341278 Magari ci facessero un bel parco, sarebbe a mezzora da casa mia <3 con la fermata del treno nel parco, ciao. Cina dove sei? :D

Ma alla fine la voce secondo cui avrebbero spostato nell'area expo parte dei dipartimenti scientifici del politecnico e della statale era falsa? Non ricordo dove l'avevo sentita/letta.
Messaggio Da Stef91+1
#341311 Come volevasi dimostrare, e come da me anticipato, praticamente hanno aperto il cantiere che fino a ieri era permesso visitare solo con speciali pass :D
Tra i pochissimi ospiti regna la più totale desolazione e qualcuno anche indignato, del fatto che abbiano aperto per il nulla di nulla :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk