Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da peppe2994
#323922 Purtroppo moltissimi e non solo i mini, ma ci sono assenze veramente clamorose.
A parte l'Australia non c'è il Canada.
Ed ancora mancano Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Portogallo e l'India che mi aspettavo avesse un padiglione tutto suo, invece sarà inserita in un misero angolino nel cluster riso.

Comunque io credo che girando tutto per bene due giorni bastino, anche perché molti paesi punteranno molto sulle proiezioni.
Messaggio Da Dream
#323970 Stupendo! :D
L'installazione nel secondo video mi ricorda in qualche modo l'albero sacro di Avatar :o
Messaggio Da peppe2994
#323978 Germania
Immagine
Immagine

Condominio svizzero
Immagine

La Gran Bretagna molto cheap ma è di una bellezza unica
Immagine

L'Italia sta un po' indietro...
Immagine
Incredibile come si sia arrivati a 12 operai per metro quadrato :lol:
Il padiglione non sarà completo neanche con un miracolo. Che brutta figura.
http://www.oggi.it/attualita/gallery/expo-2015-ecco-a-che-punto-sono-davvero-i-lavori-di-padiglione-italia-le-foto-esclusive-dentro-al-cantiere/

Comunque dopo essermi letto un centinaio di pagine su skyscrapercity comincio a credere anch'io che due giorni non bastino.
Sta venendo fuori un lavoro bellissimo <3
Messaggio Da Mino93
#323979 ah peppe le foto dell'esterno del padiglione Italia sono già vecchie, oggi alle 16:30 mancavano 2 pezzi per concludere l'esterno :wink:

comunque ragazzi il sito è un bel puttanaio :lol: solo ad entrare con la navetta ci mettiamo mezz'ora dal traffico immenso che gira nel cantiere. Ecco una foto per testimoniare il traffico
Immagine

consiglio: evitate di guardare foto in questo periodo così vi godrete meglio tutto.

Riporto una cita della mia team leader "quando entri sembra di essere a gardaland"

visto che si parla di gardaland, il food&beverange della cir food che è l'azienda per cui lavoro, è stato manager a gardaland :D
Messaggio Da Dream
#323982 Mino visto che già frequenti l'area.... ma stanno asfaltando finalmente o il primo maggio mi porto gli stivali?
In generale poi cosa ti sembra più indietro come cantiere a prima vista? stanno installando tanti di quei pannelli per coprire le cose incompiute come si legge sui giornali? :|
Messaggio Da Dream
#323985 automaticamente mi è partita in testa la colonna sonora di World of Color ma mi sà che non sarà lo stesso effetto, spero di esser smentito però :D
Messaggio Da peppe2994
#323987 Dream guarda, meglio non nominarli i giornali perché tutti quanti (pure in tv chiaramente) stanno facendo vero e proprio terrorismo psicologico e affossando l'EXPO in ogni modo e maniera parlando solo degli aspetti negativi.
Ah è tutto un cantiere, le tangenti, gli appalti corrotti, i costi esorbitanti, il rischio terrorismo, le proteste no expo, Vittorio Sgarbi che si comporta da Vittorio Sgarbi, ed i posti auto che non basteranno, Maurizio Crozza che tra una risata e l'altra distribuisce disinformazione gratuita, i paesi che mancano all'expo, l'inaugurazione dell'expo senza gadget, le strade intorno ad EXPO da finire, qualcuno che farà schiantare un velivolo sull'expo perché la pista di Bresso è troppo vicina, e si potrebbe continuare.

Non se ne può più. Cioè Milano sta per ospitare un evento meraviglioso al livello mondiale, che a mio parere sta riuscendo veramente bene. Ci sono delle chicche e delle architetture di assoluto rispetto, e tutti pensano solo ad affossare ed affossare.
E' risaputo che questo genere di notizie attira più del classico "è tutto bello" ma questa è una congiura! Nessuno che spieghi all'Italia cos'è EXPO, solo critiche e speculazioni.

Ringraziamo mino93 per questo bel primo piano sul luna park di expo:
Immagine
Di questi quattro oggetti a cavolo c'era da prendere solo la ruota panoramica, e gli olandesi che fanno? La eliminano dai piani...
Messaggio Da lelerossi
Maurizio Crozza che tra una risata e l'altra distribuisce disinformazione gratuita

Crozza dovrebbe solo vergognarsi. Ha generato talmente tanta di quella confusione con la stria delle Vie d'Acqua che fossi stato in Expo una bella denuncia per diffamazione non glie la toglieva nessuno.

Un altro sul pezzo è Grillo, che su quella sua specie di blog pubblica articoli su expo usando foto di 2 anni fa. -.-''

Poi vabbè, il fatto quotidiano che si è impuntato per far sospendere il servizio del drone penso le abbia superate tutte.
Messaggio Da Dream
#323990 Sì sì, ma infatti è per quello che chiedevo a chi è effettivamente sul cantiere se ha aggiornamenti più realistici, a leggere i giornali sembra non sarà pronto niente ma tra loro e le TV non mi fido ormai da un bel pezzo in generale. :x
Essendo sul sito all'apertura faccio il tifo perchè tutto (o il più possibile) sia ultimato ma anche dalle ultime immagini credo che certi ritardi non saranno recuperati in tempo... mi auguro solo non lo noteranno gli stranieri dei primi giorni :lol:
Devo però constatare che a livello comunicativo non si trova molto per quanto riguarda l'evento di apertura, spero solo che se saranno previste performance e coreografie varie, le stiano provando da qualche parte perchè credo che le aree eventi non siano ancora completate, e quelle il primo giorno sono fondamentali :?