Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mino93
Dream ha scritto:Mino visto che già frequenti l'area.... ma stanno asfaltando finalmente o il primo maggio mi porto gli stivali?
In generale poi cosa ti sembra più indietro come cantiere a prima vista? stanno installando tanti di quei pannelli per coprire le cose incompiute come si legge sui giornali? :|

ma guarda che c'è già tutto asfaltato e pure pitturato di vari colori :wink: A dire la verità i padiglione sono praticamente finiti mancano alcuni dettagli alle strutture e ad alcuni la pavimentazione, ma sono robe che in 10 giorni finiscono tranquillamente. C'è solo 1 padiglione, che è quello della joomoo, che è ancora alla struttura in acciaio. Però in 2 giorni non ho mai visto un operaio anche solo ronzarci attorno.
Il famoso camouflage tanto sputtanato da tutti sono semplicemente pannelli in erba-fiori che coprono le strutture dei locali tecnici e non i padiglioni non conclusi, perchè come già detto i padiglioni ci sono e sono finiti :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#324004 Piu che fuori mi preoccupa il dentro come ho detto in privato a qualcuno di voi al meeting. Una struttura vuota, una bella scatola vuota non ci serve a niente... Io ho il terrore di entrare in padiglioni dove dentro si trovano 4 hostess e una serie di volantini sul paese (che in teoria non si potrebbe pubblicizzare perchè non è una fiera del turismo).

Spe-ria-mo
Messaggio Da lelerossi
#324085 Su skyscrapercity è stato fatto un interessante paragone tra le "aree nazionali" dei paesi ospitanti le rispettive Expo di Milano e Shangai:

Immagine

Immagine

Quindi c'è ancora qualcosa su cui noi italiani siamo competitivi... èh? :D
Messaggio Da Marcello
#324100 Appena confermato il parcheggio con accesso diretto! (Merlata)

Davvero piccolo per una manifestazione del genere (solo 190 posti)

La targa può essere cambiata fino a tre giorni prima.
La data NON può essere cambiata.
il biglietto di ingresso a data aperta deve essere comunque confermato come da procedura.
Messaggio Da peppe2994
#324168 Considera che Merlata non è l'unico parcheggio. C'è quello della fiera di Milano che è grande, e poi altri da migliaia di posti collegati con le navette.
Merlata è l'unico praticamente di fianco ad EXPO.

Prove generali <3
Immagine
Messaggio Da Marcello
#324169 E' l'unico con accesso diretto a piedi...

Considerando la seppur breve (spero) attesa della navetta, carico, scarico, spostamento, credo che quasi un'ora se ne vada, utilizzando gli altri parcheggi.

Ed avendo purtroppo solo un giorno per la visita ogni minuto è prezioso!
Ultima modifica di Marcello il mer apr 22, 2015 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#324194 Oltre ai padiglioni credo che una visita obbligatoria per noi siano le aree tematiche come già accennato da lelerossi perciò:

Playground Bimbi
Future Food District
Padiglione Zero
Biodiversity Park