Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Damugnezz
#155777 grazie ma la letteral'avevamogià letta.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#155799 Mugnez la smetti di fare l'acido?Te lo chiedo per cortesia.Grazie.
Messaggio Damugnezz
#155807 scusa ???? fidati non sai quando io sono acido.
DODO1Ti ho risposto al PM! Prova a pensare a cosa ti ho scritto :wink:
Messaggio Da Zambo83
#160343 Normale che in tempo di crisi si fa un'analisi dei costi.. Effettivamente non rinegoziando il contratto con il proprietario del terreno del Kentucky six flags hanno optato per chiudere il parco con minore affluenza..
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#169147 per fortuna ci sono buone notizie! http://rollercoaster-news.blogspot.com/ ... -e_16.html
e poi... non so se centra con questa cosa, ma il giorno dopo questa notizia il presidente è stato sostituito!!!! :shock: :shock:
Mark Shapiro è stato sostituito con Alexander Weber, ex CEO della paramount parks!! http://investors.sixflags.com/phoenix.z ... ID=1425986
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#170608 Six Flags Magic Mountain
Il "Mr. Six's Dance" Coaster, non aprirà quest'anno. L'attrazione che era tuttavia sul posto pronta a essere montata è stata rinviata al 2011. Sarebbe una decisione del nuovo CEO provvisoriamente del gruppo Six Flags, Al Weber (vecchio CEO di Paramount Parks).

fonte : Screamscape et Theme Park Insider su ParcPlaza

Six Flags Kentucky Kingdom
Ed Hart (via la società KK Redevelopment CO), che aveva salvato il parco Kentucky Kingdom del fallimento nel 1988 (prima di rivenderlo in seguito a Premier Parks/Six Flags nel 1997), è stata scelta per sostituire Six Flags come operatore. Aveva permesso al parco di passare da 100.000 ospiti a 1,3 milioni di ospiti in alcuni anni e la superficie era nello stesso tempo passato da 4 a 24 ettari.
Nulla è ancora firmato ed occorrerà vedere ciò che si verificherà dei lotti che appartengono a Six Flags - lo scopo è di trovare un accordo a fine luglio.
In ogni modo Six Flags Kentucky Kingdom restera chiuso quest'anno. Se un accordo è trovato come è previsto con Ed Hart, il parco potrebbe riaprire nel 2011 o 2012. La riabilitazione del parco potrebbe costare fino a 20 milioni di dollari.
Un problema che non rischia di facilitare le cose, è una controversia tra Six Flags e Kentucky State Fair Board per sapere a che delle due parti appartengono alcune attrazioni.
Il parco avrebbe accolto soltanto 500.000 ospiti l'anno scorso (e questo può spiegarsi in particolare con la soppressione di alcune attrazioni fari in questi ultimi anni senza investire in innovazioni significative) mentre precedentemente aveva accolto fino a 1,3 milioni di ospiti all'anno.