Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da djrenny
#143860 è una questione puramente finanziaria,non inciderà sui parchi..
in america si può fallire anche senza chiudere.. :wink:
Messaggio Da Neo
#143864 come appunto scritto nella news
Messaggio Damugnezz
matteocrepaldi ha scritto:Sapevate che la Six Flags vuole spostare Chang da SF Kentucky Kingdom al SF Great America?

Questo significa la chiusura della parte meccanica del Kentucky Kindom!

se non ho capito male tolgono chang e al suo posto dovrebbero ampliare la zona acquatica del parco. cmq qualche attrazione di medio livello resterà ancora nel parco.

p.s= io però non ho ancora capito cosa faranno del doppio wooden coaster chiuso ormai da mesi .
Messaggio Da matteocrepaldi
#151444 E' una mia lettura di quello che stà succedendo: Chang spostato in un altro parco significa l'eliminazione dell'attrazione di punta e quindi porta il parco a una fine in breve tempo. Poi per quanto riguarda Twisted Twins (wooden dueling) i treni sono stati trasferiti a SF St. Louis quindi il suo futuo non è molto positivo.

Poi se guardi che l'ultima importante novità dopo Greezed Lightning (trasferito da non mi ricordo quale parco) è stato Deluge che è il primo water slide al mondo ad aver utilizzato lanci magnetici arrivi alla mia conclusione. Conta anche che nel 2004 è stato tolto Quake (flat ride) per installare lo scivolo Tornado (mega imbuto) e dopo l'incidente del 2007 la torre è stata eliminata.

L'unico problema adesso è vedere come Six Flags Great America si organizzerà per ricevere uno stand up B&M quando già ne ha uno. Per ora si parla di rimuovere Whizzer (http://www.rcdb.com/m/113.htm), mettere Chang al suo posto e successivamente rimuovere Iron Wolf (l'altro stand up). Vedremo come si evolveranno le cose!
Messaggio Damugnezz
#151466 giusta conclusione sopratutto se si legge questa notozia :

2011 - Waterpark Expansion - Rumor - (9/2/09) If you’ve read the rumor about Six Flags Great America getting Chang for their 2011 season, you may be wondering what’s in store for Six Flags Kentucky Kingdom. As the rumor-mill has been suggesting for some time, the future of this park is not about new rides, but about new slides, and if things progress according to plan Chang’s place will be taken by a very large waterpark expansion.