- dom set 20, 2009 7:44 pm
E' una mia lettura di quello che stà succedendo: Chang spostato in un altro parco significa l'eliminazione dell'attrazione di punta e quindi porta il parco a una fine in breve tempo. Poi per quanto riguarda Twisted Twins (wooden dueling) i treni sono stati trasferiti a SF St. Louis quindi il suo futuo non è molto positivo.
Poi se guardi che l'ultima importante novità dopo Greezed Lightning (trasferito da non mi ricordo quale parco) è stato Deluge che è il primo water slide al mondo ad aver utilizzato lanci magnetici arrivi alla mia conclusione. Conta anche che nel 2004 è stato tolto Quake (flat ride) per installare lo scivolo Tornado (mega imbuto) e dopo l'incidente del 2007 la torre è stata eliminata.
L'unico problema adesso è vedere come Six Flags Great America si organizzerà per ricevere uno stand up B&M quando già ne ha uno. Per ora si parla di rimuovere Whizzer (
http://www.rcdb.com/m/113.htm), mettere Chang al suo posto e successivamente rimuovere Iron Wolf (l'altro stand up). Vedremo come si evolveranno le cose!