Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#98827 A seguito della premiere del film "Hairspray", la Moviemax ha organizzato un party stile anni '60 davvero particolare al Luneur di Roma.
L'ingresso era ad inviti ma c'era davvero molta gente (compreso qualche vip televisivo nostrano). E' stato molto divertente! Vi posto alcune foto della serata:

Il "Crazy Dance", una delle giostre più "vomitabili" del parco:

Immagine

Tutte le attrazioni erano gratis!

Immagine

Immagine

Immagine

La giostra "di punta" (!!!) del Luneur: il "Looping Star". Con buona pace dei miei concittadini che lo amano tanto, è un rollercoaster VERAMENTE VERAMENTE INUTILE. Praticamente un family.

Immagine

C'era uno stand in cui, gratuitamente, le ragazze potevano farsi "cotonare" i capelli come le protagoniste del film

Immagine

Infine ci sono stati numeri di ballo ispirati al film.

Immagine

Immagine

Per me è stata l'occasione per tornare al Luneur dopo anni. Purtroppo la mia impressione è che, dopo il presunto "restyling" e l'eliminazione di alcune attrazioni (forse perchè non a norma?), il Luneur sia addirittura meno significativo di prima. Per motivare la gente a pagare il biglietto unico, urge almeno una attrazione adrenalinica decente.
Messaggio Da Gymvideo
#98848 Siete troppo cattivi con il looping star, a me è piaciuto :D finalmente una occasione per il luneur di rialzarsi in piedi
Messaggio Da sixflags91
#100509 Io sono di Roma e abito all'EUR e penso che ormai il Luneur Sia MORTO nn c'è + niente da fare per farlo "rialzare".
Nn è stato rinnovato e le poke cose belle che aveveva le hanno levate.
Mi disp ma per me non basta 1 serata per dire che si RIALZERA'.