Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da colle_alberti
#156658 Complimenti al vincitore e al secondo!
e anche a te klop, che ti fai un mazzo tanto organizzando questi contest...
visto che mallory m'ha 'obbligato' a partecipare (l'anno scorso e questo) e ormai ci ho preso gusto, vedrete che x il prossimo diventerò bravo anch'io e vi farò un c**o così!! basta questo monopolio ago-neoista!
largo ai 'giovani'..............!!!! :lol:
Messaggio Da Ago
#156677 leggo solo ora dato che ero via cn gli scout...

che dire... GRAZIE A TUTTI!!! :D

a chi mi ha supportato, votato, a chi no, e soprattutto a klop che si è preso la briga di organizzare tutto ciò anceh quest'anno...
Messaggio Da klop
Hermy ha scritto:http://www.theparks.it/notizie/2009/12/contest-fotografico-conclusa-l-edizione-2009-n697/ complimenti in prima pagina ! auhauaha

Che onore!
Finchè è un piacere per voi, lo è anche per me, alla fine non è che faccia granchè.

Frodo ha scritto:cavolo ma è un contest mirabilandiacentrico :) l'anno prossimo solo foto di Gardaland :D

Ridi e scherza, tre contest, tre vincitori, tre foto di mirabilandia!!

Vorrei chiedervi una cosa, ora che i ricordi sono ancora "caldi"...
Anche quest'anno qualcuno ha trovato il contest troppo complicato...
Eppure era essenziale! Non so più come semplificarlo!
Mi piacerebbero suggerimenti da coloro che se n'erano lamentati :wink:
(o anche da chiunque altro :lol: )

x Ago, invece, comincia a pensare per il prossimo anno, se vuoi scegliere un tema con qualche restrizione particolare, che sia però a tema coaster, così ve lo comunico con largo anticipo al contrario di quest'anno!! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#156743 Anch'io passerei ai sondaggi, magari conermati anche da un messaggio nel topic come se nn sbaglio si faceva il primo anno.
Credo non sia un problema far aprire una parte del forum solo per il photcontest l'anno prossimo in modo da non intasare gli altri ;)
Messaggio Da phantom revenge
#156946 Ho usato il search, ma nn ho trovato nulla, quindi per nn aprire un altro topic scrivo qua...

ma qui su TP nn si sono mai fatti dei video contest??? :o

E' grave, gravissimo, tocca rimediare... :lol:
C'è qualcuno che è interessato o solo l'unico imbecille come al solito? :roll: ... :lol:
Messaggio Da Danysan95
phantom revenge ha scritto:C'è qualcuno che è interessato o solo l'unico imbecille come al solito? :roll: ... :lol:

no, condivido anch'io, sarebbe una balla idea
Messaggio Da lore1991
phantom revenge ha scritto:Ho usato il search, ma nn ho trovato nulla, quindi per nn aprire un altro topic scrivo qua...

ma qui su TP nn si sono mai fatti dei video contest??? :o

E' grave, gravissimo, tocca rimediare... :lol:
C'è qualcuno che è interessato o solo l'unico imbecille come al solito? :roll: ... :lol:

a me piacerebbe tantissimo :D
Messaggio Da Hermy
#156970 Io pure ovvio... ma mi sa che è tutto spostato all'anno prox ormai data la stagione infAUsta ora