Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#147640 Voto e chiudo:
- Bizarro (per me gli altri 2 non reggono il confronto) - provati tutti e 3-
- Dueling Dragon Ice (Hulk è troppo breve e Tatsu è troppo... flying :-P ) -provati tutti e 3-
- X2 (una dura lotta con Sheikra ma, come recita la mia firma, io mi sento un "type X" :mrgreen: ) - provati tutti e 3-
- Kingda Ka (è un po' un "goal della bandiera" ma ci tengo a segnarlo perchè l'emozione che si prova la prima volta che si vede la sagoma di Kingda Ka non ha eguali)

Bene, bene...
Ed eccoci ai risultati che ci portano dritti in semifinale:

SFIDA 1)
Katun vs. 6
Riddler's Revenge vs. 1
Bizarro (ex superman) 11

SFIDA 2)
Hulk vs. 6
Tatsu vs. 5
Dueling Dragon (Ice) 7

SFIDA 3)
Furius Baco vs. 1
X2 vs. 6
Sheikra 11

SFIDA 4)
Kingda Ka vs. 2
Maverick vs. 5
El toro 10
Messaggio Da Mallory
#147643 SEMIFINALE!!!
A parte il campione in carica (da anni) mi pare che questa semifinale 2009 veda diverse new entry.
Abbiamo dunque un mega coaster contro un inverted ed un wooden contro una dive machine...

SFIDA 1)
Bizarro (ex superman) vs. Dueling Dragon (Ice)

SFIDA 2)
El toro vs. Sheikra

Come al solito valgono doppio i voti dati nelle sfide in cui abbiate provato entrambi i coaster.
Votate fino a mercoledì ore 22.00
Messaggio Da phantom revenge
#147649 -Bizarro
Ok, ho portato sempre avanti il dragone fino ad ora con la motivazione:"inimitabile"...ora però, devo differenziare la bellezza estetica di un coaster da le sensazioni che esso può regalare...
i duelling sono un simbolo per tutti i coaster maniaci ma nn potranno mai reggere il confronto ( soprattutto presi singolarmente) con un Mega Coaster intamin del calibro dell'Ex superman.

-El toro
nn motivo neanche :lol:
Messaggio Da Hermy
#147671 Io non posso fare altro che portare avanti il vessillo dei miei amati...
ICE tutta la vita :D
Sheikra perchè apprezzo di più una Dive da un Wooden (possa essere egli il migliore al mondo :lol: )