Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Oge
#147698 SFIDA 1)
Bizarro (ex superman)

SFIDA 2)
Sheikra
Messaggio Da Mallory
#147741 Voto e chiudo:

Bizarro
El Toro

RISULTATI:
Bizarro 9 - Dueling Dragon Ice 2
El toro 8 - Sheikra 3

E come è giusto che sia, la finale è tra 2 mostri sacri dell'ejector airtime: il miglior steel coaster del mondo contro il wooden più amato dagli stomaci forti :D
Messaggio Da Mallory
#147744 Ed eccoci finalmente alla sfida finale.
Non mi abbandonate proprio ora! Aspettate a partire per le vacanze perchè prima c'è una decisione da prendere...

TheParks Coaster Championship 2009: chi acclamate come vostro re? :mrgreen:

El Toro...

Immagine

...o Bizarro?
Immagine

Potete votare fino alla mezzanotte di domenica.
Per la finale non valgono i voti doppi.
Voglio un numero scatenato di voti e motivazioni convincenti perchè scegliere ora è un po' come quando all'asilo vi chiedevano: "a chi vuoi più bene, a mamma o a papà?".... :shock:
Messaggio Da Hermy
#147745 Voglio più bene a... Bizarro...

Motivazione... Beh apparte il fatto che io tenevo per i miei amati devo riprendere la tesi precedente ossia che i wooden per me attirano di meno di un bel Steel . Non li ho provati, non saprei dare una motivazione in base alle sensazioni. Posso solo votare in base all'empatia... a qualche video visto... niente di più... quindi BIZARRO
Messaggio Da cucciogbr
#147747 Io voto El Toro.

Sarà perchè non pensavo mai un Wooden potesse arrivare ad avere una drop a 90°, fantastici Airtime (da non credere che una struttura in legno possa resistere a certe forze) una lift incredibilmente veloce e tanta ma tanta caga di salirci su!
Chissà in ultima fila la prima Drop come dev'essere!
Messaggio Da Minocoaster93
#147749 Io voto Bizarro.

perchè dopo aver letto le recensioni di phantom e di mallory trovo questo coaster sia il top anche più di el toro, poi ha un minimo di tematizzazione ha effetti "speciali", l'audio on board e altre cose.
E mi sembra che el toro sia campione da un pò. :D
Messaggio Da Frodo
#147752 el toro

la mia motivazione è al secondo 49 di questo video

l'urletto di quel tizio sprigiona tanto ejector. e poi esteticamente el toro è una meraviglia.

ovvio che cmq la scelta è dura

lunga vita al Re!
Messaggio Da Oge
#147789 Bizarro...
Voto Bizarro perchè è tematizzato, mi piacciono i suoi colori, mi ispira molto l'idea dell'audio a bordo, e a livello di "paura" mi sembrerebbe di essere meno sicuro che su un wooden.
Messaggio Da dodo1
#147798 VOTO el toro..

devo dire che come cucciogb non avrei mai pensato che un coaster in legno potessi rivelarsi un'autentica FIGATA!
una lift velocissima, una discesa sconvolgente,ejector e camelback da urlo..(la sensazione per me è simile a quando bevo la coca cola e le bollicine mi fanno venire i brividi XD) e i cambi di direzione repentini che dopo il 3 giro mi hanno fatto venire gli svarioni sulle scalette in uscita!!!
E vogliamo parlare della sua esteticità??del toro all'ingresso, del logo?? e infine del panorama (KK?? XD)..
In più un ricordino bellissimo..la piazzetta prima del punto foto con la musichetta dove io e sara ci siamo scatenati...ahahah che ridere!!!!

Quindi dico decisamente EL TORO!