Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#147843 mamma mia, che sfida :D

comunque, non me ne voglia bizarro, ma io voto per il toro.. perchè l'ho provato, perchè è stato il mio primo coaster americano, perchè l'airtime che regala è indescrivibile, perchè non posso fare altro che amarlo :D quando provero' bizarro magari cambiero' idea.. ma per ora... :D
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#147943 Ho avuto la fortuna di averli provati entrambi (N.B. come ho detto, il voto doppio non vale nella finale) e vi dirò come la penso io: è la finale più giusta che potessi immaginare: sono 2 mostri sacri accomunati da un percorso senza varianti superflue, mirato a dare un airtime intenso e prolungato. Le sensazioni che regalano sono l'apoteosi di ciò che un amante delle montagne russe può chiedere: pochi fronzoli e tanta potenza.
Voto BIZARRO per una ragione banale: il percorso dura più di El Toro e i camelback, includendo le adorabili collinette finali che regalano qualche scampolo di floating, sono un numero maggiore.
Ma ammetto che l'imbarazzo della scelta è tanto e che la scelta non può che essere legata al gusto personale perchè, oggettivamente, non so come si potrebbe sostenere che uno batta l'altro.

I risultati sono dunque questi:
El Toro 9 - Bizarro 5

Anche per il 2009 El Toro si tiene stretta la corona di RE dei coaster.
...E a quanto pare l'erede del Re deve ancora nascere :o


Grazie a tutti per aver partecipato al contest ;-)