Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da giumat79
#91742 Tra poco parto per Six Flags Magic Mountain 8) 8) 8)
Qualcuno sa come funziona il Flash Pass?
So che costa 20 dollari, ma vale per quanti giri voglio? Oppure solo per 4 giri?
Dal sito non si capisce molto...
Messaggio Da lore1991
#91745 vale solo per 4 giri, e solo per alcune attrazioni...
esiste anche il flash pass gold (o qualcosa del genere) che costa molto di piu', pero' non so che ti permette di fare...
ti consiglio di entrare e girare un po' per il parco, poi se vedi che c'è davvero tanta gente lo fai, tanto non credo che finiranno...
Messaggio Da giumat79
#91748 Cacchio... 25 dollari per 4 giri!!!
Io vado di domenica... speriamo non mi occorra (ma 12 ore per 16 rollercoaster sono proprio poche!!!)
Messaggio Da lore1991
#91750 eh già... sono pochine... contando che fra 18 giorni sarà altissima stagione e che vai di domenica...
ma non riesci a fare 2 giorni?

EDIT: sbaglio o il magic mountain ha i prezzi piu' bassi? il season pass costa solo 69$ e il flash pass solo 20... al GA il primo costava 99 e il secondo 30!! che sia una promozione di questo periodo?

------ ho appena visto i prezzi del GA, e sono gli stessi di quando siamo andati noi... 99$ per l'abbonamento e 32$ per il FP... -------
Messaggio Da Ago
#91754 io al MM andandoci una domenica di inizio agosto nn ho trovato particolari code... durante la giornata i coaster riuscifi a rifarli tt almeno una volta, alcuni erano anche senza fila, l'unco era X con 3 h fisse...
Messaggio Da lore1991
Ago ha scritto:l'unco era X con 3 h fisse...

io mi sarei sparato... andrei li anche solo per X...
Messaggio Da giumat79
#91771 Posso fare un solo giorno perchè il giorno dopo sono alla Universal e quello dopo a Las Vegas!
Speriamo che piova!!!
Messaggio Da Ago
#91772 si, a parte che sei in mezzo al deserto, poi volgio vederti fare una giornata di coaster sotto la pioggia...
Messaggio Da lore1991
#91775 piu' che altro se piove forte non li aprono proprio :wink:
(cioè alcuni si, ma non tutti...)
meglio non augurarsela la pioggia, altrimenti poi se arriva smadonni perchè ti chiudono i coaster...
fai una bella vincita a las vegas che poi mi regali qualcosa :D
Messaggio Da Katunandri
#91786 Io mi sono comprato l'abbonamento con flash pass incorporato, perchè, stando io a Los Angeles diversi giorni e avendo la possibilità di fare più giorni a Magic Mountain, l'ho ritenuto a buon prezzo. Costa 125 dollari (96 euro) e oltre a decidere giornalmente su quale delle attrazioni vuoi applicarlo, hai anche il parcheggio gratuito (che non costa poco, anzi!) e diversi sconti sul cibo!
Ho voluto farlo perchè siccome andare a MM non è proprio una passeggiata vorrei godermi al meglio quei giorni, anche a costo di spendere qualcosa di più (inoltre ci posso andare solo in altissima stagione..)
Messaggio Da giumat79
lore1991 ha scritto:fai una bella vincita a las vegas che poi mi regali qualcosa :D

Se vinco a Las Vegas mi compro Cedar Point e poi ingresso gratis per tutti i tesserati theParks!!!!!

Matteo,

Thanks so much for emailing us. It will be our pleasure to welcome you
to our park next month! If you visit during the week our Flash Pass
is $20 per person and $25 on the weekends. Each Flash Pass comes with
four tickets that can be used on the ride of your choice. Flash
Passes are accepted at most major rides and are a great way to skip
the lines. You can purchase a Flash Pass online at www.sixflags.com,
at our main gate ticket windows, or inside the park near the locker
rental location, or under the Superman track at the Guest Necessity
Center.

Questo si che è un parco... dopo poche ho avuto la risposta ufficiale!!!